Ue spera di ricollocare 4 milioni di ucraini: Italia pronta a requisire palazzi per ospitarli, un nuovo business umanitario

Vox
Condividi!

Tutti impegnati per importare in Italia una buona parte dei 4 milioni di persone che la Ue spera di ricollocare nei Paesi membri. I Comuni fanno a gara con le parrocchie per accogliere invece di aiutarli nella parte occidentale dell’Ucraina dove non ci sono attività militari.

E’ un nuovo business adocchiato dalle varie organizzazioni ‘umanitarie’ che usano una giusta emergenza per i loro loschi affari. Non vi suona strano che in Italia ci siano ventimila senzatetto italiani e tutti se ne sbattano altamente i coglioni? Perché non aprono gli ostelli anche a loro? Perché Bergoglio non li accoglie nelle case della Chiesa Spa?

Vox

Questi criminali hanno sempre in testa l’ossessione di spostare popolazioni. Usano ogni crisi per attuare i loro piani. Lega e FdI si dimostrano a rimorchio dei progressisti, non sanno reagire al ricatto umanitarista. Sono culturalmente assoggettati.

Non stiamo dicendo che non si dovrebbe accogliere qualche centinaio di bambini, ma che è criminale l’idea di spostare masse di milioni di persone. Criminale per loro, e criminale per noi perché le nostre risorse sono limitate. Ancora di più d’ora in poi.

Quando mancheranno i beni di prima necessità, e accadrà, avere importato un’altra massa di persone, non importa se dalla pelle chiara, sarà un problema. Chi governa un Paese deve agire con freddezza e guardando al futuro, non con l’emotività di una donnetta isterica.

Purtroppo non abbiamo statisti. Solo un branco di deficienti. Tutti.




8 pensieri su “Ue spera di ricollocare 4 milioni di ucraini: Italia pronta a requisire palazzi per ospitarli, un nuovo business umanitario”

  1. Gli ucraini sono slavi e ortodossi, quindi vadano (ammesso ne abbiano necessità) in nazioni slave (Polonia, Slovacchia, Cechia, Croazia, Slovenia) e/o ortodosse (Serbia, Bulgaria, Grecia).
    Anche se forse potrebbero restare nella parte orientale della Polonia.

    1. ”Lega e FdI si dimostrano a rimorchio dei progressisti, non sanno reagire al ricatto umanitarista. Sono culturalmente assoggettati.”

      Perché sono intellettualmente deboli.
      Sono pochi svegli e incolti.

      Gli esponenti della sinistra, e molti della destra, sono furiosamente impegnati a creare il maggior numero possibile di apolidi.

I commenti sono chiusi.