Guardate come le forze di Putin hanno chiuso in una sacca gli ucraini – MAPPA

Vox
Condividi!

Vox

Appena i russi avranno conquistato Mariupol la guerra sarà di fatto finita. Perché le forze ucraine nella parte orientale del Paese saranno definitivamente chiuse in una sacca con le forze russe a est, sud e nord e il fiume Dniepr a ovest:

Strategicamente non serve avere fretta di prendere la zona tra l’est occupato e il fiume Dniepr, cadrà da sola una volta chiusa la sacca. Visto che la superiorità aerea russa bloccherà qualsiasi rinforzo da ovest.




5 pensieri su “Guardate come le forze di Putin hanno chiuso in una sacca gli ucraini – MAPPA”

  1. Nel frattempo altrove:

    Ciccio ha lanciato un missile a caso verso il mar del Giappone.
    Ora, che Ciccio non sia esattamente dotato di volontà propria dovrebbe essere chiaro.
    Immagino quindi che il gesto sia il “contropizzino” dei Cinesi nei confronti di USA e UK che hanno fatto transitare navi da guerra nello stretto di Formosa oggi.
    La partita è veramente la più grande.

    1. Ho una voce che richiede conferma. Che però se vera sarebbe molto interessante.
      Mi riferiscono (una fonte che non ho mai utilizzato prima e aggiungo anche che è una fonte di naso) che oggi sono stati attivati gli addestrati/riservisti italiani nati nell’anno 1990.

      1. Si vero quelli che combattono tutti i giorni e vincono con mitra dalle munizioni illimitate, gli eroi di facciadibukko, gli eroi del metaverso, laddove non si muore mai, schiacci un riavvia e sei sempre vivo… i nuovi veri eroi.. neppure di carta!

      2. Arruoleranno anche i figli degli immigrati con cittadinanza italiana?Allora speriamo che ne ammazzino tanti.La guerra è guerra.Io dal mio punto di vista ne sarei felicissimo.

I commenti sono chiusi.