La guerra arriva in Italia: ucraini si accoltellano a Brescia, uno sta con Putin l’altro no

Vox
Condividi!

Aggressione con accoltellamento in autostrada A4 tra Palazzolo e Rovato, nel bresciano. Ora, ci raccomandiamo, andate a prenderne altri per portarli in Italia come ‘profughi’. Così importiamo le loro faide etniche.

Protagonisti due ucraini che hanno però posizioni ideologiche e politiche diverse: uno simpatizzante del comico e l’altro filorusso, originario del Donbass.

Il ferito è stato trasportato in ospedale in condizioni serie, ma non sarebbe in pericolo di vita. Indaga la polizia di Stato, ma gli agenti stanno attendendo un interprete in quanto l’aggressore parla un inglese stentato.

Vox

Come dicevamo in altri articoli, l’Ucraina è etnicamente divisa tra l’oriente russo e l’occidente ucraino. La folle politica pro-Nato del comico può portare solo ad una partizione. Del resto la pace c’è solo quando le etnie sono ognuna in casa propria.

Ucraini si accoltellano a Brescia: uno sta con Putin l’altro no




5 pensieri su “La guerra arriva in Italia: ucraini si accoltellano a Brescia, uno sta con Putin l’altro no”

  1. Concordo decisamente colla Redazione.

    Non solo non dobbiamo far entrare altri slavi (come se non ce ne fossero già abbastanza nel Friuli orientale e in Venezia Giulia), ma dovremo espellere quelli presenti.
    Noi Italiani dobbiamo restare Italiani, non dobbiamo diventare né africani né arabi né slavi né scandinavi.

    A proposito dei matrimonii misti:
    “Non ti imparenterai con loro, non darai le tue figlie ai loro figli e non prenderai le loro figlie per i tuoi figli, perché allontanerebbero i tuoi figli dal seguire me, per farli servire a dèi stranieri, e l’ira del Signore si accenderebbe contro di voi e ben presto vi distruggerebbe.”
    Deuteronomio 7, 3-4

    1. Sei un grandissimo…… ma sta cosa era diretta agli ebrei, ed i leviti applicano alla lettera quanto tu hai scritto, vero e’ che per loro, sono solo loro ad essere i veri ebrei poiche” diretti discendenti di aronne l’unico puro, dichiarano che essendo stato mose svezzato da latte impuro, zinne degli egiziani, mose’ si era imbastardito, suo fratello aronne invece era rimasto puro , quindi solo lui poteva parlare in nome di Dio, non mose’ , secondo alcuni era balbuziente, secondo altri ignorante, come uno allevato dalla sorella di un faraone resta nell ignoranza?, uno scelto da Dio per riferire la sua parola poteva essere balbuziente?, Dio non avrebbe forse posto rimedio alla sua balbuzie,……

      Io cmq con una estone, lettone, finlandese ecc ecc…. Mi ci mischierei eccome!

      1. “uno scelto da Dio per riferire la sua parola poteva essere balbuziente?, Dio non avrebbe forse posto rimedio alla sua balbuzie”

        Forse dio non è logopedista e si voleva divertire un po’.
        Ho sempre pensato che, se esiste, è davvero un gran burlone.

I commenti sono chiusi.