Questo personaggio vuole inviare aiuti militari italiani contro la Russia

Vox
Condividi!

Guerra Ucraina- Russia, l’Italia sta valutando di inviare aiuti militari a Kiev, in linea con quanto stanno facendo anche altri Paesi europei secondo quanto si apprende da fonti qualificate. La decisione dovrebbe arrivare la settimana prossima.

VERIFICA LA NOTIZIA

”Il Belgio ha mandato tremila mitragliatrici, missili arrivano dalla Germania, altre armi arrivano dalla Francia. L’Italia manderà armi non letali cioè mezzi di equipaggiamento, giubbotti, elmetti”. Ad affermarlo il bizzarro sottosegretario alla Difesa, tal Giorgio Mulé, intervenendo al programma Controcorrente su ‘Rete4’.

Putin sarà terrorizzato dai vostri elmetti.

”Nei piani della Russia c’era una sorta di guerra lampo”, così non è stato e ”quella che doveva essere una guerra lampo rischia di trasformarsi in una guerra di posizione, in una città come Kiev che rischia di diventare al pari di altri teatri di guerra del recente passato, pensate a Sarajevo e Bagdad, una città dove si combatte casa per casa – ha aggiunto – In questo è indicativo anche la richiesta di armi arrivata da Zelensky”.

Vox

Ha capito tutto. Come se una guerra lampo durasse ore e non giorni in un grande Paese come l’Ucraina. Parlano di guerra come se parlassero dell’elezione al Quirinale.

I giornalisti sono passati a parlare di guerra, gli stessi che prima si occupavano del GfVip.

Questa classe politica e dirigente mettere l’Italia e l’Europa nei guai. Seri. Sono totalmente scemi.




17 pensieri su “Questo personaggio vuole inviare aiuti militari italiani contro la Russia”

  1. è normale che questo soggetto non vuole mandare solo elmetti all’Italia come esercito è rimasto questo : san gennaro , circa 3 milioni di fiat panda con la spilletta della madonna , antonio cannavacciuolo , vittorio sgarbi , gianluigi buffon , maria de filippi , i ferragnez , valentino rossi , mammut che canta a sanremo , zu michele co lu trattore , la legione straniera dei nordafricani col machete , il gabobo il gabibbo e pure il generale figliuolo

      1. Chi visse a lungo in Libia, sentenzio’: “mangia con l’arabo e dormi con l’ebreo!”
        Spiegò così l’assunto:
        L’arabo è capace di sgozzarti nel sonno; l’ebreo, per dispetto, ti sputerà nelle pietanze. Mi ha raccontato che quella genia è gratuitamente dispettosa.

    1. di maio aveva inviato in cina le nostre mascherine, poi in sala operatoria si mettevano gli assorbenti sulla faccia con lo scotch per ovviare alla mancanza. Ora inviano all’estero gli elmetti, cosa useranno in caso di bisogno i nostri fanti?

  2. normale che questo personaggio non voglia esporsi mandando solo elmetti non vuole ammettere che come forza militare italica sono rimasti questi:
    san gennaro , circa 3 milioni di fiat panda con la spilletta della madonna , antonio cannavacciuolo , vittorio sgarbi , gianluigi buffon , maria de filippi , i ferragnez , valentino rossi , mammut che canta a sanremo , zu michele co lu trattore , la legione straniera dei nordafricani col machete , il gabobo il gabibbo e pure il generale figliuolo

I commenti sono chiusi.