Questo personaggio vuole inviare aiuti militari italiani contro la Russia

Vox
Condividi!

Guerra Ucraina- Russia, l’Italia sta valutando di inviare aiuti militari a Kiev, in linea con quanto stanno facendo anche altri Paesi europei secondo quanto si apprende da fonti qualificate. La decisione dovrebbe arrivare la settimana prossima.

VERIFICA LA NOTIZIA

”Il Belgio ha mandato tremila mitragliatrici, missili arrivano dalla Germania, altre armi arrivano dalla Francia. L’Italia manderà armi non letali cioè mezzi di equipaggiamento, giubbotti, elmetti”. Ad affermarlo il bizzarro sottosegretario alla Difesa, tal Giorgio Mulé, intervenendo al programma Controcorrente su ‘Rete4’.

Putin sarà terrorizzato dai vostri elmetti.

”Nei piani della Russia c’era una sorta di guerra lampo”, così non è stato e ”quella che doveva essere una guerra lampo rischia di trasformarsi in una guerra di posizione, in una città come Kiev che rischia di diventare al pari di altri teatri di guerra del recente passato, pensate a Sarajevo e Bagdad, una città dove si combatte casa per casa – ha aggiunto – In questo è indicativo anche la richiesta di armi arrivata da Zelensky”.

Vox

Ha capito tutto. Come se una guerra lampo durasse ore e non giorni in un grande Paese come l’Ucraina. Parlano di guerra come se parlassero dell’elezione al Quirinale.

I giornalisti sono passati a parlare di guerra, gli stessi che prima si occupavano del GfVip.

Questa classe politica e dirigente mettere l’Italia e l’Europa nei guai. Seri. Sono totalmente scemi.




17 pensieri su “Questo personaggio vuole inviare aiuti militari italiani contro la Russia”

  1. Universalismo, perdita delle tradizioni militari e opulenza hanno alterato l’esame della realtà fino a questo punto.

I commenti sono chiusi.