La Russia amplia l’attacco in Ucraina. Il ministero della Difesa russo ha dato ordine alle forze in Ucraina di “espandere l’offensiva”. “Oggi, a tutte le unità è stato ordinato di espandere l’offensiva in tutte le direzioni, secondo i piani”, ha affermato il ministero della Difesa in una nota.
Sembra che Putin abbia deciso di farla finita col comico e rotto gli indugi.
Qualcuno non si è reso conto della pausa nell’offensiva per evitare vittime inutili. Se avesse voluto, Kiev sarebbe caduta già ieri.
Il comico ha rifiutato la resa. Putin voleva evitare un inutile spargimento di sangue. Dopo il rifiuto del presidente ucraino uscente ha dato ordine di avanzare in tutte le direzioni:
⚡️ После отказа Киева от переговоров всем подразделениям дан приказ развивать наступление на всех направлениях — Минобороны РФ
— Василиса (@Vasilisa_Larina) February 26, 2022
La notizia arriva dal ministero della Difesa russo.
Gli ucraini hanno armi occidentali:
Close clashes between the Ukrainian army and Russian assault troops in the Kiev region. A Ukrainian soldier is seen with a British NLAW anti-tank missile system. pic.twitter.com/4JQ9Vi8p9O
— RadioGenova (@RadioGenova) February 26, 2022
Oltre 100mila uomini siano pronti a calare sull’Ucraina. Da nord. DSi tratterebbe di una forza composta da circa 70mila soldati bielorussi e 30mila russi che darebbe l’assalto finale a Kiev.