“Il fantasma di Kiev”, il pilota ucraino che non esiste

Vox
Condividi!

Un’altra bufala diffusa dalla disinformatia ucraina e ripreso dai sempre più deliranti media occidentali è il cosiddetto “fantasma di Kiev”.

Un inesistente pilota ucraino che secondo la propaganda ha abbattuto decine di aerei russi.

Ecco come lo presenta il Giornale:

Vox

Lo chiamano il “fantasma di Kyiv”, e tra i civili, come nel mondo del mondo dell’aviazione tutta, è già diventando una favola da raccontare. Del resto, fin dagli albori della storia, la guerra ha occupato un posto rilevante nell’epica: e il popolo ha sempre avuto bisogno dei suoi eroi, poco importa si rivelino soltanto una “leggenda“.

Insomma, poco importa che sia una cazzata, basta raccontarlo.

Notare l’uso ‘Kyiv’.




4 pensieri su ““Il fantasma di Kiev”, il pilota ucraino che non esiste”

  1. Durante lo sbarco in normandia una squadriglia di assi della Luftwaffe affronto’ gli invasori marchiando a fuoco il terrore nel dna dei nemici dell’umanita’.Sconosciuti i nomi di quegli eroi che prima di essere abbattuti o schiantarsi volontariamente contro i vascelli del male tirarono giu’ decine di aerei nemici.Arrivarono formando una croce uncinata nei cieli e dimostrarono tutta la potenza del piu’ grande esercito della storia combattendo con valore leggendario.Il Fuhrer diede loro il compito di dimostrare al nemico che in realta’ quella non era la fine della guerra, che mai sarebbero riusciti a sconfiggere il Reich x sempre…Gli eroi alleati tornarono a casa con le braghe piene di merda.😁😁😁

I commenti sono chiusi.