Mentre l’Occidente decadente si accende per i gay pride di Kiev, Belgrado illumina i monumenti in supporto della Russia:
Belgrade support Russia🇷🇸 pic.twitter.com/n9XbYPaWYH
— ZOKA (@200_zoka) February 26, 2022
Non ci stupirebbe che la Serbia una volta terminata l’operazione russa risolvesse chirurgicamente quel tumore islamico nel cuore dell’Europa chiamato Kosovo. Centro di tutto il terrorismo.
Sia chiaro, quella in Ucraina è una guerra che non ci dovrebbe essere. Perché nessun presidente sano di mente e nessuna classe politica occidentale sana di mente avrebbe pensato mai di imporre alla Russia la Nato alle proprie frontiere.
Gli stessi ucraini occidentali, non quelli orientali che sono filorussi, credono di combattere contro l’invasore russo. In realtà lavorano per farsi invadere dalla decadente società americana. State combattendo per tutto quello che in realtà odiate solo per rivalsa contro i russi.
Centro di tutto il terrorismo e anche degli interessi di Soros e Rothschild…
I Serbi hanno tutte le ragioni per sostenere la Russia, con la quale da sempre vi è un legame storico-affettivo importante. Sono stati bombardati con l’uranio impoverito dai caccia NATO. E praticamente un’intera zona è stata contaminata e resa radioattiva, con gravi conseguenze sulla salute della popolazione.
Se nel 1999, anziché quel pagliaccio ubriacone di Eltsin ci fosse stato già Putin, probabilmente la storia sarebbe andata diversamente. La Russia è sempre andata in soccorso alla Serbia quando questa è stata minacciata da altri, in nome della comune appartenenza alla famiglia slava e alla religione cristiano ortodossa.