Baby gang di immigrati massacrava bambini italiani davanti alle scuole – VIDEO

Vox
Condividi!

Baby rapinatori di tredici e quattordici anni, che colpivano i coetanei lungo al strada della scuola. Sei minori, di cui due non imputabili poiché di età inferiore ai 14 anni, sono stati segnalati dai carabinieri della Compagnia di Saronno alla Procura Minorile di Milano, che per tre di loro ha disposto la misura cautelare della permanenza domiciliare con il divieto di comunicazione con l’esterno.

Il provvedimento è stato emesso al termine delle indagini condotte dai carabinieri che nel mese di ottobre dello scorso anno avevano raccolto le denunce di alcuni studenti rimasti vittime di rapine lungo il percorso per andare a scuola. Infatti la mattina del 5 ottobre scorso i giovani denuncianti sono stati fermati nel centralissimo Corso Italia da alcuni coetanei i quali inizialmente gli avevano chiesto di cambiare alcune banconote. Li hanno poi seguiti e appena si sono trovati in una zona più defilata li hanno minacciati e aggrediti facendosi consegnare il denaro contante.

Mamma pestata da baby gang per aver difeso il figlio 11enne perseguitato

Vox

Il giorno successivo alla denuncia è stato predisposto un servizio di osservazione della zona centrale di Saronno dai carabinieri in borghese che dopo poco ha individuato un gruppo di giovani compatibili con le descrizioni raccolte dai testimoni, come i responsabili di alcune aggressioni e rapine. Fermati e condotti in caserma poiché privi di documenti, i ragazzini sono stati identificati e confrontati con esito positivo, con le immagini di videosorveglianza acquisite il giorno precedente e che avevano ripreso alcune fasi dell’avvicinamento alle vittime.

I giovani identificati sono due tredicenni non imputabili e quattro quattordicenni tutti di origini straniere. Per questi ultimi l’accusa è di rapina in concorso e rapina tentata con l’aggravante di aver commesso il reato in più di cinque persone e di aver determinato alla commissione di un reato una persona non imputabile.

E i deficienti del Pd vogliono trasformarli tutti in ‘italiani’. Questa è una emergenza nazionale: orde di figli di immigrati che delinquono. Un esercito di ventimila delinquenti:

Baby gang di immigrati assediano le città: un esercito di ventimila delinquenti