Quarta dose per tutti in GB: vaccini senza fine in cambio riaperture

Vox
Condividi!

Via le restrizioni e dentro le dosi senza fine. Il piano di Johnson è questo. Vaccinati 4 volte l’anno a vita in cambio della movida.

VERIFICA LA NOTIZIA

Vox

Quarta dose, il Regno Unito si avvia verso la somministrazione di un richiamo extra di vaccino anti-Covid ad anziani over 75 e over 12 immunodepressi già in primavera, sulla base del parere dell’organo consultivo sulla vaccinazione. La conferma arriva dallo stesso segretario alla Salute e assistenza sociale britannico Sajid Javid: “Oggi ho accettato l’indicazione del Comitato congiunto indipendente per la vaccinazione e l’immunizzazione (Jcvi)” che raccomanda di “offrire dalla primavera un’ulteriore dose booster anti-Covid a persone di età pari o superiore a 75 anni, ospiti di case di cura per anziani e over 12 immunodepressi”, ha spiegato in una dichiarazione ufficiale.

Prima era una dose. Poi due. Poi tre. Ora quattro. In cambio di ‘movida’ dovete iniettarvi ogni tre mesi.




4 pensieri su “Quarta dose per tutti in GB: vaccini senza fine in cambio riaperture”

  1. Mamma anziana di un amico complottista, ma meno di me, dopo la terza dose ha taticardia ed affanno continui, deve portarla dal cardiologo: con la quarta dose faranno a pezzi vecchi ed immunodepressi, che poi sarebbero i trapiantati ed i malati oncologici, quelli che costano di più al servizio sanitario nazionale. A questo punto sarebbe stato più dignitoso e compassionevole il buon vecchio colpo alla nuca.

    1. nei campi di concentramento,
      i detenuti anzicche essere sparati
      li facevano morire di fame e di freddo, o li impiccavano o li ammazzavano di botte,
      per dover risparmiare i proiettili

  2. Pronti a ridere fortissimo? Si dice insistentemente che alla Vecchia abbiano dato l’Ivermectin. Probabilmente la Vecchia posta su 4chan insieme a me da anni e non lo sapevo.

    1. Eh, sì. Si vede chiaramente dai video. Ne ha postato uno persino la Ballanchioni. Che figura di Emme marrone…

I commenti sono chiusi.