Il fallimento Draghi: a febbraio più morti dello scorso anno senza vaccini, 340 al giorno

Vox
Condividi!

I dati li potete controllare qui:

https://www.worldometers.info/coronavirus/country/italy/

Eppure gli stessi media che lo scorso anno parlavano di disastro, ora dicono che non esiste alcun problema. Perché devono difendere il vaccino che vaccino non è.

Eppure questi numeri non vengono diffusi dai politici di opposizione, perché si sono prima legati alla stupidaggine che il covid non esiste e poi all’idea salvifica del vaccino.

Il covid esiste. E il brutto deve ancora venire. Perché puntare tutto su un vaccino che non immunizza è la scelta più stupida che si possa fare.




10 pensieri su “Il fallimento Draghi: a febbraio più morti dello scorso anno senza vaccini, 340 al giorno”

  1. Altra teoria parallela quella che vede i gruppi sanguigni responsabili dell’aggravamento ma anche qua possiamo sbizzarrirci con congetture cospirazioniste. Sappiamo quasi con certezza che il gruppo A sarebbe il più esposto, non tanto a prenderlo il covid, quanto a sviluppare trombosi. Il gruppo A in Italia è in assoluto quello più frequente. Il gruppo 0 quello più “fortunato” perché protetto a livello genetico.
    In africa il gruppo 0 è l’unico esistente, tranne qualche rarissimo caso. Non è difficile costruire in laboratorio un virus che colpisca un particolare gruppo sanguigno.

  2. Ma scherzavo bonariamente Lorenzo, l’ho specificato, invece per le lampadine votive nelle abat jour è vero, volevo fotterli ma hanno fottuto me😂 perché non tengono realmente conto dei consumi, fanno dei forfait in base ai mq posseduti. Purtroppo in un condominio non posso utilizzare pannelli solari e impianto a legna con la caldaia che scalda i caloriferi, spero che in futuro nella cascina miei sogni possa metterglielo sotto la coda anch’io. Ho già adocchiato una cucina economica enorme dell’800 nera con fregi in ottone e relativo forno dove cucinare manicaretti, costa un po’ subito ma poi li ammortizzi, una favola.

I commenti sono chiusi.