Draghi golpista: “Parlamento è qui per garantire i voti al governo voluto da Mattarella”

Vox
Condividi!

Lo avesse eletto un eletto dal popolo a stragrande maggioranza i media avrebbero gridato al golpe. Lo dice un banchiere nominato ed è normale. Non è normale.

Vox

“Il governo è nato per fare le cose, è stato voluto dal Presidente Mattarella con questo obiettivo”, ha scandito con chiarezza, a quanto apprende ancora l’Adnkronos, il premier. E dopo aver espresso la sua posizione al Capo dello Stato, incontrato prima della riunione con i partiti. I capi delegazione, dopo 10 secondi di gelo che qualcuno descrive come interminabili, hanno sollevato una questione di metodo o gli incidenti – l’avvertimento – saranno inevitabili. Ma Draghi avrebbe ribattuto richiamando l’esempio della manovra, ricordando come, nonostante avesse coinvolto capigruppo, parti sociali e capi delegazioni più e più volte, le critiche sull’operato di Palazzo Chigi erano arrivate comunque.




11 pensieri su “Draghi golpista: “Parlamento è qui per garantire i voti al governo voluto da Mattarella””

  1. Occhio che si dice che le cose stiano “precipitando” e non in maniera comica.

    Non sono in grado di valutare quanto “non ci sia un cazzo da ridere” ma mi sembra che il livello sia alto.

    Pare che il problema siamo “noi”. Ma zio porco… no il giudeo, no… volevo fare il nazi! Il nazi! Mi sono iscritto per primo! Primo! Non ho mai cambiato idea…

    Io! Io! Io! Il lanciafiamme è il mio!

    No di quello stronzo che si è fatto sei punture e ha paura della tosse dopo che lecca il culo al neBro…

I commenti sono chiusi.