“Hanno rapito il nostro cane Totò” – VIDEO CHOC

Vox
Condividi!

Questa bestia va abbattuta. Chi fa certe cose è indegno di definirsi uomo.

Vox

Sono le immagini della videosorveglianza che hanno ripreso il furto del cucciolo di razza Barbone Red del ‘valore di circa mille euro’. A pubblicare l’appello su Facebook con il filmato Filomena Piscitelli. Le immagini e la richiesta di aiuto per ritrovare il cucciolo è stata rilanciata dal consigliere di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.

“Questa mattina a Nola nel napoletano, quest’uomo è entrato in casa dei miei cuginetti per rubare il loro cagnolino, Totò di 5 mesi (Barbone Red) – scrive Filomena Piscitelli aggiungendo che il cane ha il microchip -. Da questo gesto, che ha turbato sia i due bambini che il povero cagnolino indifeso, si evince l’infinita cattiveria di quest’uomo o del mandante… chissà! Tanti sono gli interrogativi, ma vi chiederei nel caso in cui riconosceste qualche dettaglio o qualche cucciolo sospetto di contattarmi”.




4 pensieri su ““Hanno rapito il nostro cane Totò” – VIDEO CHOC”

  1. Raga, troviamoci, organizziamoci e andiamoli a prendere. Quando tocchi gli animali divento non una bestia, quello lo sono già, divento una diavolo. Come si fa a ritrovarci??

  2. Grazie al governo mascherarsi e’un dovere.
    Comunque facile con un barboncino,provaci col mio brutto sacco di merda che ti stacca gli arti in 1 secondo.

I commenti sono chiusi.