Questa bestia va abbattuta. Chi fa certe cose è indegno di definirsi uomo.
Sono le immagini della videosorveglianza che hanno ripreso il furto del cucciolo di razza Barbone Red del ‘valore di circa mille euro’. A pubblicare l’appello su Facebook con il filmato Filomena Piscitelli. Le immagini e la richiesta di aiuto per ritrovare il cucciolo è stata rilanciata dal consigliere di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.
“Questa mattina a Nola nel napoletano, quest’uomo è entrato in casa dei miei cuginetti per rubare il loro cagnolino, Totò di 5 mesi (Barbone Red) – scrive Filomena Piscitelli aggiungendo che il cane ha il microchip -. Da questo gesto, che ha turbato sia i due bambini che il povero cagnolino indifeso, si evince l’infinita cattiveria di quest’uomo o del mandante… chissà! Tanti sono gli interrogativi, ma vi chiederei nel caso in cui riconosceste qualche dettaglio o qualche cucciolo sospetto di contattarmi”.
Non ho capito: scavalcando il muretto si è introdotto in casa di questi… mai visto nulla di simile. Tanto vale lasciare il caposcala aperto nel condominio.
Sarà finito in qualche ristorante cinese.La procura ha aperto un fascicolo.