Eutanasia, Consulta blocca referendum: “mancanza di tutela minima alla vita”

Vox
Condividi!

Bocciato quesito su depenalizzazione omicidio del consenziente: “Per mancanza di tutela minima alla vita”

Vox

La Corte costituzionale boccia il referendum su l’eutanasia. La camera di consiglio si è riunita oggi in camera di consiglio per discutere sull’ammissibilità del referendum ‘Abrogazione parziale dell’articolo 579 del Codice penale (omicidio del consenziente)’.

Il fatto che possiamo anche essere d’accordo con questa decisione non ci esime dal ribadire che in democrazia non dovrebbe decidere una corte di nominata ma solo il popolo.




6 pensieri su “Eutanasia, Consulta blocca referendum: “mancanza di tutela minima alla vita””

  1. La stessa consulta di dementi permette l omicidio di vite all’ interno dell’ utero delle loro prostitute mamme, mi fanno vomitare le donne che strillano che il corpo e’ il loro e che ne fanno quello che vogliono, per me possono anche suicidarsi, ciò che non e’ tollerabile e’ il concetto contorto e vomitevole tipico delle meretrici di sinistra, il mio corpo e’ mio, ma il bambino che hanno nel loro interno, non e’ il loto corpo, ma quello di un altra persona , che ha avuto la sfortuna di ritrovarsi dentto il corpo della propria madre che sara’ la sua assassina.
    Perché una manica di 15 vecchi comunisti rincoglioniti da 40 mila e passa di stipendio mensile, accettano che siano soppressi centinaia di migliaia di italiani, ogni anno , e permettono l invasione quotidiana di africani e beduini sottosviluppati?…. Perche si autoabortiscono?

I commenti sono chiusi.