Ecco il nuovo vice ministro del governo Biden: un feticista

Vox
Condividi!

Gli Usa vogliono fare la guerra alla Russia con un esercito e una dirigenza ridotta così.

VERIFICA LA NOTIZIA

Il nuovo vice del Dipartimento dell’Energia è un “conduttore di cani umani” attivista queer che descrive nei media le sue pratiche sessuali e feticiste.

Traduzione automatica:

Sam Brinton è un laureato del MIT che è sia un attivista queer che uno specialista nella gestione delle scorie nucleari. È l’ultima recluta dell’amministrazione Biden al Dipartimento dell’Energia come vice responsabile del combustibile esaurito e dello smaltimento dei rifiuti.

Il vice Brinton ha una vita molto colorita. È un “conduttore di cani”, ovvero un uomo gay che guida altri uomini gay che si atteggiano a cani. Di cosa si tratta ? Lasciati guidare da questo profilo pubblicato su Metro Weekly. estratti:

NELLA COMUNITÀ DEI CUCCIOLI, i conduttori di cani operano in modo simile ai proprietari di cani, tenendo d’occhio il loro animale e trattenendolo quando necessario. Sono i padroni che addestrano i cuccioli e insegnano loro la disciplina, premiandoli o punendoli in base al loro comportamento buono o cattivo.

“Pensa a qualsiasi cane biologico”, dice [il cucciolo] Gryphn. “Puoi addestrarli. È questo sistema di ricompensa “vai a fare questo”, proprio come un cane biologico. Diciamo che stai giocando a palla, tu lanci la palla, il cucciolo la raccoglie, la riporta indietro e la lascia cadere ai tuoi piedi. Lo ricompenserai, che sia accarezzandolo o meno.

“Oppure, portiamolo all’estremo”, continua. “Diciamo che stai giocando con il tuo cucciolo in giro per casa e lui decide di fare pipì per terra. Ovviamente il cucciolo sarà punito per questo. In generale, quando siamo esseri umani, ci diciamo: “Perché correggermi davanti al tale? È sbagliato, non farlo. Non parlare per i prossimi cinque minuti, qualcosa del genere.

Proprio come i cuccioli di cui sono responsabili, alcuni conduttori hanno bisogno di entrare nel loro mondo mentale quando giocano con un cucciolo.

“Il mio universo mentale è equivalente a quello della madre che vede suo figlio in pericolo, o del padre che vuole insegnare a suo figlio a giocare a calcio”, spiega Sam [Brinton], il conduttore di cani 27enne di Nubi. . “È il concetto di insegnante e nutrice… Il mio lavoro è assicurarmi che mentre è nell’universo mentale, lo tengo al sicuro.”

Vox

[…]

“Io e il mio cucciolo abbiamo quella che mi sembra una delle connessioni idealmente perfette tra la nostra vita personale e la nostra vita perversa”, spiega Sam. le relazioni iniziano e finiscono”.

Naturalmente, anche tra partner, due individui si avvicineranno al sesso da diverse angolazioni. Sam ha bisogno di distanziare mentalmente la sua attività sessuale dalla scena studentesca, ma per Nubi è più facile rimanere nel personaggio.

“In realtà ho difficoltà a passare dal gioco del cucciolo al sesso”, spiega Sam. Ad esempio, “No, non posso farti gemere in quel modo quando facciamo sesso”, perché non voglio mescolare su questo mondo. È interessante, perché non deve uscire dalla modalità “studente” per farmi scopare. Personalmente devo tirarlo fuori dalla sua percezione da cucciolo per me. Ma poi lo tratto sempre come un sottomesso a me”.

“Mi imbarazza molto facilmente”, dice Nubi. “Quindi essere nello spazio di testa del cucciolo in camera da letto mi tiene molto concentrato su ciò che è esattamente di fronte a me, quindi ha una funzione in tal senso”.

[…]

“Ho tre code distinte. Ho la mia coda da spettacolo, che si attacca alla cintura, e ho altre due code, che sono inseribili”, dice Gryphn. “C’è qualcosa che mi sta a cuore. Mi sono ritrovato al centro di un bar, spalla a spalla, e qualcuno mi ha afferrato la coda – ed era la mia coda da spettacolo – e l’ha tirata. Ho interrotto quello che stavo facendo a metà frase, mi sono voltato e ho reso la persona consapevole del problema con ciò che aveva appena fatto.

In questo video insegna come usare ‘correttamente’ i pronomi:




7 pensieri su “Ecco il nuovo vice ministro del governo Biden: un feticista”

  1. Stanno uscendo delle immagini fantastiche! A che cosa serve prenderli in giro quando sono così?

    twitter(punto)com/Esochad/status/1492803020148588549

I commenti sono chiusi.