Toscana, immigrati si divertono a pestare le donne: dal Pd licenza di uccidere

Vox
Condividi!

Meno di una settimana, due donne aggredite in centro. Dopo il pestaggio di una 65enne pochi giorni fa, ieri notte una donna di 47 anni è stata picchiata da un uomo che le voleva rubare il cellulare. Entrambe le donne erano sole al momento dell’aggressione. Entrambe le donne sono state picchiate prima di essere derubate. Entrambe le donne sono state ricoverate in ospedale. Entrambe massacrate da due immigrati.

Questi sono solo gli ultimi due casi, ma negli ultimi giorni a Firenze c’è stato un vero e proprio boom di aggressioni e violenze contro le donne. Che cosa sta succedendo nel capoluogo toscano? Semplice: gli immigrati hanno licenza di delinquere grazie a Nardellah.

VERIFICA LA NOTIZIA

Firenze, 11 febbraio. Presa a pugni in faccia per rubarle il telefono

Intorno alle 2 della scorsa notte, tra Sant’Ambrogio e Borgo Pinti a Firenze, una donna di 47 anni ha raccontato di essere stata avvicinata e aggredita da uno straniero mentre stava tornando a casa. L’uomo ha colpito con alcuni pugni la signora al volto e dopo averla stordita le ha strappato il telefono dalle mani, per rubarglielo e poi scappare. Dopo l’intervento dei carabinieri, la vittima è stata portata al pronto soccorso dell’Ospedale di Santa Maria Nuova, dove è stata ricoverata in attesa di essere operata per le fratture riportate al volto. Nel frattempo, proseguono le indagini dell’Arma.

Firenze, 6 febbraio. Presa a pugni in faccia per rubarle la borsa

Intorno alle 06:30 di domenica 6 febbraio in via Fratelli Rosselli a Firenze (zona Santa Maria Novella), una donna di 65 anni è stata aggredita mentre stava andando a lavorare: un 30enne originario del Gambia si è scagliato contro la donna, l’ha presa a pugni sul viso fino a farla cadere a terra. A quel punto l’uomo le ha intimato di consegnargli la borsa, la donna ha provato a resistere e il 30enne l’ha picchiata di nuovo. I carabinieri sono intervenuti dopo la segnalazione di un passante. Hanno arrestato l’uomo e lo hanno portato nel carcere di Sollicciano. La donna, ricoverata all’Ospedale di Santa Maria Nuova, ha riportato un trauma cranio-facciale, una frattura scomposta delle ossa nasali e ha perso tre denti. Dopo gli accertamenti, è emerso che mercoledì 2 febbraio l’uomo era già stato denunciato per lesioni personali nei confronti di un’altra donna e che nel 2017 lo stesso uomo era stato arrestato per tentato omicidio a Isernia, dove aveva preso un signore a sprangate in testa per non avergli dato una sigaretta. Il 30enne era stato scarcerato dieci mesi fa, nell’aprile del 2021.

Vox

Firenze, 28 gennaio. Minacciata con una bottiglia per rubarle il telefono

Venerdì 28 gennaio, poco dopo le 22, una ragazza di 19 anni è stata rapinata da un cittadino straniero sul Lungarno Santa Rosa, a Firenze. L’uomo, dopo averla minacciata con una bottiglia di vetro, le ha strappato di mano il cellulare e l’ha intimata di dargli soldi. Ma la vittima non ne aveva e dunque l’uomo si è allontanato di corsa. La giovane ha poi chiesto aiuto a un passante e ha chiamato la polizia, che ha avviato le indagini sul caso.

Firenze, 27 gennaio. Immobilizzata alle spalle per rubarle la borsa

Giovedì 27 gennaio intorno alle 23, tra via della Fonderia e il Lungarno Santa Rosa a Firenze, una giovane studentessa è stata aggredita alle spalle da un cittadino maghrebino. La ragazza che stava passeggiando con un’amica è stata sorpresa dall’uomo che la ha messo una mano sulla bocca, per poi rubarle la borsa e il cellulare. La studentessa ha reagito all’aggressione ed è riuscita a recuperare il cellulare. L’amica è rimasta illesa.

E non è solo Firenze, è tutta la Toscana governata dal Pd ad essere in balìa della furia migrante:

Immigrato massacra di botte ragazza: le frattura 10 costole e mandibola




2 pensieri su “Toscana, immigrati si divertono a pestare le donne: dal Pd licenza di uccidere”

  1. Ve l’hanno detto che oggi la corte di cassazione ha deliberato che anche un vostro semplice apprezzamento alle cose non propriamente corrette che scrivo è reato di incitamento all’odio?

    GIOITE! Ci sono persone che tengono al nostro benessere che vegliano su di noi.

I commenti sono chiusi.