Il “metodo Ranucci”: “Si invia da solo gli scoop anonimi” – VIDEO 😂

Vox
Condividi!

Il Riformista, davanti alla smentita di Sigfrido Ranucci, ha deciso di pubblicare il primo video nel quale si vede il coordinatore di Report che spiega ai due freelance in che modo, in alcuni casi, vengono prodotti i plichi anonimi che arrivano in redazione.

“È Ranucci a parlare in prima persona, non sapendo di essere ripreso, di servizi confezionati con l’infingimento di plichi anonimi che in realtà si spedisce da solo, a seguito di trattative in barba all’etica, tra iperbolici giri di denaro Rai e fatture fittizie per coprire le operazioni più opache”, spiega Il Riformista.

Vox

“Non è un audio. E non è manipolato. Ed è del tutto inedito. Lo abbiamo verificato”, ha confermato il direttore de Il Riformista in un tweet di risposta a Sigfrido Ranucci.

Ranucci ha ospitato personaggi bizzarri che ci hanno ‘accusato’ nel 2020 di essere il primo giornale sovranista italiano. Ma è evidente che da quando si è esposto sul tema dei vaccini ha perso la protezione che aveva avuto fino ad ora.

Noi non portiamo racore, Sigfrido.




4 pensieri su “Il “metodo Ranucci”: “Si invia da solo gli scoop anonimi” – VIDEO 😂”

  1. Gli chiederanno di confezionare ciò che gradisce il suo editore; servizi dalla Russia che mostrano la mostruosità di Putin.; mostrare lo zoccolo duro dei no-vax composto da gente con la prima elementare, gattare, onanisti seriali, gente cor ducie ar braccio e persone che vanno in bagno senza chiudere la porta.

I commenti sono chiusi.