Blindati a Parigi in attesa della rivolta – VIDEO

Vox
Condividi!




3 pensieri su “Blindati a Parigi in attesa della rivolta – VIDEO”

  1. Quando il nemico (non a caso uso il termine “nemico”, non “avversario”) è più forte, lo scontro frontale non è la via più intelligente. Interrogare alcuni dei nostri connazionali del meridione per farsi illustrare vie alternative.

  2. Pare un po’ fiacca per il Team Guerra, così mi sono spostato sul Canada.
    Una marea umana incredibile in ognuno dei luoghi in cui ci sono i “blocchi”. Ci sono diverse dirette disponibili in rete.

    E la marea umana è anche più incredibile perchè sono praticamente tutti bianchi.

    La Francia è un potenziale bubbone esplosivo. Mi dicono ci siano “chilometri” di mezzi in viaggio e il mio contatto è un tizio con cui ogni tanto collaboro per lavoro che normalmente è aggressivo come una manicure gaia. Il fatto che ci stia andando anche lui è indice della gravità della situazione per i cattivi.

    Ho sempre pensato che probabilmente il fatto storico più importante a cui avrei potuto assistere sarebbe sempre stato la caduta del muro, ma mi sa che il nuovo “giro di giostra” inizia a breve. Questo è ufficialmente e totalmente morto e sepolto.
    Inserite il gettone nell’apposita fessura senza affondarlo completamente, mentre attendiamo che i nostri amici prendano posto a bordo delle altre vetture.
    Siete pronti?
    Giù il gettone e si vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

    1. Polibibita futurista della settimana: “Uragano Rosso”

      Ingredienti per 80 minuti di risate –
      12 bombardieri Tu-22M con 24 missili di 30 anni fa
      una “task force” NATO standard di 4 portaerei senza i caccia di 30 anni fa

      Raccogliere il petrolio residuo dalla superficie marina con un mestolo in legno di ciliegio del monte Fuji e versarlo delicatamente sulle bandiere a stelle e strisce. Prestate particolare attenzione alle schegge in amianto e ad eventuali residui di materiali radioattivi. Spedire a piccola velocità verso Cuba intonando “Schwarzbraun ist die Haselnuss”.

I commenti sono chiusi.