Ufficiale, Montaigner è morto: 89 anni di scienza e libertà

Vox
Condividi!

E’ morto il professor Luc Montagnier. La notizia della morte del biologo e virologo era stata diffusa ieri da France Soir e rilanciata su Twitter da alcune figure legate al mondo scientifico francese. Recentemente Montagnier, che aveva assunto posizioni critiche nei confronti del vaccino anti covid, aveva partecipato a Milano ad un evento no vax e no green pass organizzato dal senatore Gianluigi Paragone. “Non ci sono conferme sul decesso ma non riusciamo a stabilire contatti con l’entourage del professore”, le parole ieri sera dell’ex esponente grillino in un video su Facebook.

Vox

Il giornale Liberation oggi spiega di aver ottenuto una conferma in ambito medico e un’altra da fonti istituzionali. Montagnier è deceduto martedì all’ospedale americano di Neuilly, come confermato al quotidiano dalla dottoressa Beatrice Milbert. Il municipio di Neully, inoltre, ha confermato che è stato depositato il certificato attestante il decesso.

Notizia del decesso anche dal quotidiano La Croix, che ne ha avuto conferma dal sindaco di Neuilly.




13 pensieri su “Ufficiale, Montaigner è morto: 89 anni di scienza e libertà”

      1. sei un gufo che vede nelle tenebre!!!

        anche io avevo sospettato
        visto che e’ morto dall’8 febbraio
        e non si capisce perche un nobel
        non e’ dato sapere quando muore il giorno stesso,
        come avviene per tutti gli altri mortali

      2. Io ne ho letta una col polonio che gli avrebbero dato in Italia. Poi ho letto che è morto di covis. Ne ho lette diverse dove genericamente si assicura al lettore che è stato soppresso ma non si sa come.
        Poi, per carità, io non c’ero e non c’era nemmeno uno dei miei amichetti di penna.
        Però gli faceva più comodo da vivo che da morto.

I commenti sono chiusi.