Tolti i gatti al calciatore Zouma, la gente lo vuole in carcere

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Novità sul caso Zouma. La protezione animali ha tolto al calciatore africano i due gatti ripresi mentre venivano molestati dal nazionale francese, che intanto è stato fischiato dai tifosi avversari nell’ultima partita di Premier League: il difensore del West Ham è stato ripreso dal fratello, che poi ha postato il video, mentre prende a calci e schiaffi un felino. Ad aggravare la situazione sono le risate dei due mentre l’animale viene colpito senza pietà dalla bestia.

Una petizione lo vuole in carcere.

Vox

Oggi sono stati portati via dall’abitazione di Zouma i suoi due gatti: “Sono stati portati per un controllo da un veterinario e poi rimarranno nelle nostre cure mentre le indagini continuano. Siamo grati a tutti coloro che hanno espresso la loro preoccupazione per questi gatti. Abbiamo affrontato questo problema prima che il video diventasse virale online e stiamo conducendo le indagini. Continuiamo a indagare, quindi non possiamo commentare ulteriormente in questo momento”. Il francese rischia fino a 5 anni di carcere per violenza su animali.

Ma chi toglierà i vostri figli dalle loro grinfie quando saranno maggioranza?




6 pensieri su “Tolti i gatti al calciatore Zouma, la gente lo vuole in carcere”

  1. Approfitto del fatto di Zouma per una notizia comica dal Canada: con tutto quello che sta succedendo il deputato conservatore Kevin Vaughn ha proposto una bella legge contro antisemitismo e negazionismo per sistemare le cose. Questione di priorità. Assoluta.

  2. Serata comiche: il costoso F-35 che si è recentemente schiantato con tanto di video sul ponte della poraerei Carl Vinson era pilotato nientemeno che dalla prima donna pilota di f-35 al suo primo vero appontaggio su una portaerei.
    Direi che questa la lascio semplicemente qui, sospesa nell’etere.

I commenti sono chiusi.