Monfalcone come Torino: senegalesi pestano carabinieri per festeggiare Coppa d’Africa

Vox
Condividi!

A Monfalcone ringraziate Fincantieri e i suoi appaltati a ditte esterne.

Monfalcone come Torino. A seguito dei festeggiamenti per la vittoria del Senegal in Coppa d’Africa, la Polizia di Stato ha arrestato un 24enne per danneggiamento aggravato, minacce, violenza, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. In queste ore, inoltre, le forze dell’ordine stanno procedendo con l’identificazione di altre 15 persone, anche loro responsabili di aver strattonato e tirato calci a agenti e militari, intervenuti durante un controllo antipandemico avvenuto in Piazza della Repubblica, poco dopo la mezzanotte di domenica scorsa.

Festeggiano la vittoria del Senegal, militari picchiati

Vox

Il folto gruppo di stranieri era intervenuto in difesa del connazionale che si era rifiutato di fornire le proprie generalità agli agenti, scagliandosi contro di loro. Nel tentativo di liberarlo, i senegalesi hanno iniziato a strattonare gli operanti e a colpirli con calci e spinte, cosa che ha richiesto l’intervento di ulteriori equipaggi provenienti da Monfalcone e Ronchi dei Legionari.

Nell’attività, due poliziotti ed un carabiniere hanno riportato alcune contusioni con prognosi rispettivamente di 10 giorni per i primi due e sei giorni per il militare dell’Arma.

Monfalcone, la città dove non si trovano italiani – VIDEO




Un pensiero su “Monfalcone come Torino: senegalesi pestano carabinieri per festeggiare Coppa d’Africa”

  1. Per i ne(g)ri fare danni è la propria ragione di vita. Dopo le trombate ovviamente, vista la loro nota ipersessualità.

I commenti sono chiusi.