Doppia scossa di terremoto in Emilia

Vox
Condividi!

Vox

Un terremoto è stato avvertito nella serata di oggi in Emilia Romagna. Secondo i dati dell’Ingv la scossa è stata di magnitudo 4.0, a una profondità di 7 chilometri e d è stata registrata pochi minuti prima delle 20. Una seconda scossa è sta avvertita un’ora più tardi tra i 4.2 e i 4.7 di magnitudo, dunque più violento.

Il primo movimento è avvenuto fra le province di Modena e Reggio Emilia, ma anche in molte aree limitrofe, fino nelle zone di confine di Lombardia e Veneto. L’epicentro è stato individuato nella zona del comune di Bagnolo in Piano.

Terza scossa:

Al momento non sono stati segnalati alla Protezione Civile danni a persone o cose, anche se, come sempre in questi casi, partiranno le ricognizioni.




11 pensieri su “Doppia scossa di terremoto in Emilia”

  1. Bene, arrivasse il BIG ONE, col distacco del resto dello stivale e deriva contro l’africa con relativa attivazione di una faglia che disintegri il merdaceo continente e tsunami che non lascino superstiti!!!
    Ancira qualche sacrificio ai giusti dei e dovrei riuscirci!😁😁😁😁

  2. Forza madre terra!!!Scrollati le parti malate di dosso!!!Poni rimedio agli errori!!!Grande Zeus, ascolta le mie preghiere!Yogh sototh!!!Grande Verme!Giungi nel continente nero e mostra la tua potenza!!!

I commenti sono chiusi.