Africano spranga auto Carabinieri, sfonda parabrezza: distrugge 23 auto in sosta – FOTO

Vox
Condividi!

Un’auto di pattuglia dei Carabinieri della Stazione Roma San Lorenzo è stata assaltata da un africano questa mattina. L’immigrato ha sfondato il parabrezza, con un palo della segnaletica stradale.

VERIFICA LA NOTIZIA

Si tratta di un immigrato del Ghana che aveva già danneggiato 23 auto in sosta.

I Carabinieri hanno arrestato la marcia, lo hanno disarmato e bloccato. Un Carabiniere è rimasto contuso. L’uomo è stato portato via dai Carabinieri che hanno dovuto richiedere l’intervento del 118 per contenerne lo stato di agitazione. L’uomo è stato arrestato e dovrà rispondere dei reati di danneggiamento aggravato, violenza e resistenza ad un pubblico ufficiale.

Vox

E’ stato portato via dai carabinieri che hanno dovuto richiedere l’intervento del 118 per contenerne lo stato di agitazione. Arrestato con l’accusa di danneggiamento aggravato, violenza e resistenza a pubblico ufficiale la sua posizione è ora al vaglio dell’autorità giudiziaria.

Sui social, insieme alle foto, è arrivata anche la denuncia del Cdq San Lorenzo: “Ennesimo atto di violenza nei confronti dei cittadini di San Lorenzo. Stamane via di Porta San Lorenzo si è svegliata così. Stiamo monitorando tutto quello che succede e lo stiamo denunciando attraverso i social, i giornali e la televisione. Più siamo a denunciare, a reperire immagini, ad indignarci sempre di più e meglio è. E’ giunto il momento che la politica faccia realmente qualcosa e noi non gli daremo tregua”.




7 pensieri su “Africano spranga auto Carabinieri, sfonda parabrezza: distrugge 23 auto in sosta – FOTO”

  1. Il software delle Poste non processa le operazioni se prima non viene scansionato l’amabile QR code.

    Per chi pensa che sia una cosa provvisoria e sanitaria.

    1. Giusto oggi riflettevo mentre l’apertura alare della mia carogna raggiungeva nuovi biblici rekord…non siamo piu’ liberi di niente, ipercontrollati, sanno tutto e di piu’ ma ti costringono ad esibirlo piu’ e piu’ volte!Abbiamo limiti al contante vergognosi, ci sono schiere di frocetti con gli occhiali e le manine curate di chi mai ha fatto un cazzo che ci spiano, operano dietro gli schermi, scrutano con le telecamere eppure se riesci a prenderne uno…si tagliano con un grissino…E’ tutto sbagliato, deve finire l’era delle pecore e che torni il regno dei lupi!!!

      1. Dici bene. Purtroppo non sono molto ottimista per il breve termine. Ci vorrebbe un colpo di culo millenario.

  2. Si è confuso, voleva mostrare di avere il gp ma il suo qi non gli ha permesso di farlo correttamente 😂 Cosa ce ne facciamo di sta merda qua di negrume e nordafricume??? 🐵🐵🐒 E cosa ce ne facciamo della tessera verde, dei vaccini e di questi politici che vogliono solo mandare definitivamente a gambe all’aria la nazione???

I commenti sono chiusi.