Senegalesi assaltano volanti e costringono poliziotti alla fuga: quartiere devastato per festeggiare vittoria Coppa d’Africa – VIDEO

Vox
Condividi!

I tifosi di Bergoglio scatenano il caos a Torino dopo la vittoria del Senegal in Coppa d’Africa: bande di immigrati in strada e forze dell’ordine obbligate a ritirarsi

VERIFICA LA NOTIZIA
Le città italiane del nord come la Francia. Dove durante la Coppa d’Africa i ‘francesi’ devastano le strade per festeggiare le vittorie nelle partite. Stiamo diventando una colonia africana.

Torino, quartiere occupato di Barriera da dove sono arrivati molti degli stupratori di Capodanno, le strade sono state invase da centinaia di africani per festeggiare la vittoria della Coppa d’Africa da parte del Senegal.

Vox

“Anni di governo Pd e M5S e questo è il risultato”, accusano la parlamentare di Fratelli d’Italia Augusta Montaruli e l’assessore regionale agli Affari Legali Maurizio Marrone. Le immagini che sono state riprese dall’ex consigliere comunale Raffaele Petrarulo parlano chiaro: le volanti della polizia locale di Torino sono state costrette alla fuga. “Mentre Lo Russo dorme, Torino ormai sta diventando una banlieue in cui le strade vengono devastate per festeggiare la vittoria del Senegal alla finale di Coppa d’Africa”, accusano i due esponenti di Fdi.

Per diverse ore, il quartiere è rimasto completamente incustodito, senza che le forze dell’ordine potessero intervenire per ripristinare l’ordine e la sicurezza: “Bande di immigrati africani che aggrediscono le volanti della polizia nel quartiere, costringendole alla fuga, e poi generano il caos in strada. Di sicuro per loro lo psicologo da strada proposto dal sindaco è una barzelletta. Serve che anche l’amministrazione comunale si impegni più seriamente. Da tempo denunciamo come Torino nord si stia trasformando in un maxi ghetto in cui imperversano gli spacciatori della Mafia africana”.

Si stanno prendendo le città. Serve l’esercito: urgono rastrellamenti e rimpatri immediati. Se non li rivogliono, si fa come gli argentini.

E subito stop immigrazione regolare, che è la vera fonte di queste presenze. E’ la massiccia presenza di immigrati afroislamici sul territorio a rendere possibile quanto accaduto.




7 pensieri su “Senegalesi assaltano volanti e costringono poliziotti alla fuga: quartiere devastato per festeggiare vittoria Coppa d’Africa – VIDEO”

  1. ”Si stanno prendendo le città. Serve l’esercito: urgono rastrellamenti e rimpatri immediati. Se non li rivogliono, si fa come gli argentini.”
    Se questi soggetti subiranno violenze, in parte la responsabilità sarà loro, ché hanno abbandonato le loro nazioni per godersi il nostro benessere, i nostri agii (che ci siamo guadagnati in millenni di atroci sofferenze e sacrificii), in parte sarà dei parricidi nostrani che li hanno resi apolidi.
    In realtà gl’immigrazionisti non vogliono bene agli stranieri, perché li sradicano o li istigano allo sradicamento dalla loro terra, privandoli così della protezione della loro forza pubblica e militare nazionali, privandoli del loro ambiente, della loro società, della loro terra. Una volta arrivati qui, per far loro posto, i parricidi rubano la terra agl’Italiani, per ”integrarli”, per ”farli stare bene o meglio”, per ”educarli”.

I commenti sono chiusi.