Virus, allarme ignorato: clandestini sbarcati senza controlli – VIDEO

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Le proposte della dott.ssa Ferrante e dei medici di Auxilium sono rimaste lettera morta per quanto riguarda l’individuazione degli immigrati infetti. Anche ora che c’è l’allarme Coronavirus:

Fanno sbarcare ogni giorno centinaia di clandestini senza alcun controllo serio. Eppure arrivano da zone del mondo dove altre malattie infettive sono endemiche. Non meno pericolose del Coronavirus cinese.

Tutta gente che non sappiamo né chi sia né da dove venga. Che si scopre sono infetti, solo perché ce lo vengono a dire loro:

Taranto, sbarcati infetti da Ocean Viking: “Sospetti sintomi di TBC”

Visto che, come sappiamo, non esistono esami seri allo sbarco:

Vox

Medico lancia allarme: “Sbarcano infetti e fuggono: non possiamo trattenerli” – VIDEO

Come rivelava mesi fa il medico responsabile proprio in Puglia:

Per quanto riguarda il covid-19, poi, hanno fatto fino all’altro giorno solo il tampone rapido. Che è inaffidabile. Totalmente, quando parliamo di varianti. Lo dice lo stesso governo:

Lampedusa NO-VAX: vietato fare vaccini e tamponi ai migranti, cacciati i medici

Insomma, da anni sbarcano potenziali infetti senza alcun controllo. E ora sbarcano anche quelli potenzialmente positivi. Che, come sappiamo, spesso risultano negativi allo sbarco e positivi una volta spediti in mezza Italia. E questo prima della variante omicron 2 che oltre ad essere resistente al vaccino è anche ‘fantasma’.




Un pensiero su “Virus, allarme ignorato: clandestini sbarcati senza controlli – VIDEO”

  1. Mi sto a morire dalle risate tempo 9,23 il ristoratore dice abbiamo uscito soldi e sangue, alle 18 40 circa il carabiniere lucido nell’esercizio delle sue funzioni dopo 20 minuti che il ristoratore gli dice che si deve togliere dai coglioni e non può chiedere nulla, il carabiniere gli chiede il gheipass 🤣🤣🤣🤣🤣

I commenti sono chiusi.