Bergoglio scafista da Fazio: “L’Italia ha bisogno di africani, criminale respingere ong”

Vox
Condividi!

Mai sentite tante sciocchezze concentrate in un tempo così breve. Fazio, poi, è il giornalista preferito dai dittatorelli: come lecca lui, nessuno. Ha una lingua fuori dal comune.

VERIFICA LA NOTIZIA
Un anziano mantenuto dittatore di uno Stato posticcio è stato ospite stasera di un programma televisivo trash della televisione pubblica italiana. Dalle sue stanze dorate ha ripetuto le fake news sugli inesistenti lager libici:

La fake news di Bergoglio: i video dei ‘lager libici’ sono stati girati in Brasile – VIDEO 😂

Quello che si fa con i migranti è criminale. In Libia ci sono lager controllati dai trafficanti. Uso la parola lager. Cosa soffrono nelle mani dei trafficanti coloro che vogliono fuggire… Ci sono filmati, se volete vederli sono nella sezione migranti e rifugiati del dicastero per lo sviluppo umano… Soffrono, poi rischiano per attraversare il Mediterraneo. Alcune volte sono respinti perché qualcuno che ha la responsabilità locale dice ‘no, qui non vengono’. Ci sono queste navi che girano cercando un porto: no, muoiano sul mare. Ogni paese deve dire quanti migranti può accogliere, è un problema di politica interna che va valutato bene. C’è l’Unione Europea”, bisogna “mettersi d’accordo, raggiungendo un equilibrio in comunione”.

Vox

I ‘lager libici’ di Bergoglio dove i clandestini se la spassano: “Stavamo meglio in Libia che in Italia” – VIDEO

Ci dica quanti se ne prende il suo Vaticano, dove non esiste nemmeno un centro di accoglienza.

“Ora c’è un’ingiustizia: vengono in Spagna e in Italia, i due paesi più vicini, altrove non li ricevono. Il migrante va sempre accolto, accompagnato, promosso e integrato nella società. Quest’ultimo” passaggio “è molto importante”. “Poi -prosegue- ci sono paesi che con il calo demografico, penso alla Spagna e all’Italia, hanno bisogno di gente. Un migrante integrato aiuta quel paese. Dobbiamo pensare la politica migratoria in modo intelligente, una politica continentale. E’ una responsabilità nostra. Il fatto che il Mediterraneo sia il cimitero più grande d’Europa deve farci pensare”.

“Abbiamo bisogno di gente”: ce lo mandate voi a cagare o noi?

Il re del Vaticano, uno Stato estero, è un eversivo. Se qualcuno gli desse ancora ascolto, sarebbe un pericoloso eversivo. Soprattutto per il suo gregge: qualcuno lo avvisi che sbarcano solo musulmani. Se davvero avessimo bisogno, abbiamo milioni di omologhi di Bergoglio in Sudamerica.




6 pensieri su “Bergoglio scafista da Fazio: “L’Italia ha bisogno di africani, criminale respingere ong””

I commenti sono chiusi.