Bimba italiana regalata ai musulmani, garante Pd: “E’ la cultura multietnica”

Vox
Condividi!

Su questa notizia:

Italia si invaghisce di islamico e gli regala la figlia di 12 anni

Vox

L’ennesimo burocrate del Pd dice che dobbiamo abituarci e ‘farcene carico’.

“In Puglia una ragazzina di 12 anni era stata promessa al fratello del nuovo partner della madre. A far saltare i programmi una denuncia del padre della piccola che ha interessato la Procura minorile, che a sua volta ha ottenuto dal Tribunale la sospensione della potestà genitoriale della madre e l’allontanamento della bambina che ora è affidata ai nonni paterni. Come Garante chiedo alle istituzioni e alle famiglie di mantenere alta l’attenzione affinché episodi come questi non accadano più”. Lo dichiara il Garante dei minori della Regione Puglia, Ludovico Abbaticchio, commentando la vicenda.

“Le culture multietniche – aggiunge – ormai esistono in Italia e in Puglia, e dobbiamo farcene carico sostenendo i molti giovani di seconda e terza generazione, figli di immigrati o di matrimoni ‘misti’, che vivono sulla loro pelle il contrasto dei cambiamenti sociali in Italia con le stesse famiglie di origine e spesso quei contrasti hanno esiti terribili”.

Fattene carico tu, fuori dall’Italia. Non siamo una ‘cultura multietnica’, siamo invasi. Gli invasori si cacciano. Insieme ai collaborazionisti.




5 pensieri su “Bimba italiana regalata ai musulmani, garante Pd: “E’ la cultura multietnica””

I commenti sono chiusi.