Nigeriano pesta poliziotta: “Sono i padroni dell’Italia”

Vox
Condividi!

Questa mattina un nigeriano ha preso a pugni una poliziotta. L’africano stava mostrando il Green pass all’ingresso dell’ufficio immigrazione ma il suo qi non gli permetteva di farlo in modo corretto.

VERIFICA LA NOTIZIA

Ha iniziato ad agitarsi, ha preso a calci l’ingresso e gli arredi. Una poliziotta è arrivata per calmarlo, si è offerta di dargli una mano con i documenti. Per tutta risposta, il 25enne le ha tirato un pugno dritto in faccia.

Dopo il pestaggio l’agente è stata portata al pronto soccorso mentre l’aggressore è stato arrestato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, danneggiamento e interruzione di pubblico servizio. Domani ci sarà il rito direttissimo in tribunale al termine del quale, visti i precedenti per spaccio e il divieto di dimora in Veneto, saranno avviate le procedure di espulsione.

Vox

«Provoca non poco sconcerto il fatto che tra i moltissimi quotidiani sacrifici che vengono chiesti alle forze dell’ordine le stesse ancor oggi non dispongano di adeguati strumenti di difesa, di seri protocolli operativi e quel che è più grave della adeguata attenzione e sensibilità da parte di chi ci governa , con la conseguenza che al di là dei consueti buoni propositi la questione sicurezza continua ad essere la cenerentola di turno – dice il coordinatore nazionale Fsp, Maurizio Ferrara – Quanto accaduto oggi non ci coglie purtroppo impreparati poiché questa organizzazione sindacale aveva in data 27 gennaio formalmente segnalato al questore di Padova la grave carenza di personale all’interno dell’ufficio immigrazione ove nel frattempo si è consumato questo ennesimo grave episodio. Siamo stanchi di piangere quotidianamente ed inascoltati morti e feriti. Siamo stanchi di queste continue aggressioni. Il problema sicurezza va affrontato una volta per tutte con strumenti e leggi adeguate perché chi ogni giorno subisce sulle strade nella totale indifferenza oggi purtroppo siamo noi. E questo mentre leggi troppo morbide garantiste ed inefficaci continuano a tutelare i cattivi a discapito di chi a prezzo della propria incolumità è chiamato ogni giorno a proteggere i cittadini da chi spadroneggia impunito sulle nostre strade».

Nigeriano pesta poliziotta




2 pensieri su “Nigeriano pesta poliziotta: “Sono i padroni dell’Italia””

  1. La poliziotta? Meglio lei he noi, viene pagata per fare la serva di sto governo di merda, tra un po le capiterà pure che grazie al governo sarà costretta a prostituirsi… che tempi di merda

I commenti sono chiusi.