Draghi fa morire 10mila italiani in 1 mese, sostituiti con 10mila immigrati: e’ sostituzione etnica

Vox
Condividi!

Il governo Draghi è impegnato in una sostituzione etnica senza quartiere. Deve liberare case per ospitare la massa di afroislamici che ha intenzione di importare per rifornire manodopera schiavile a Confindustria.

E allora ecco che viene molto comodo lasciare morire gli anziani:

Strage di Stato: 10.765 morti in 34 giorni ma i giornali esaltano l’assassinio

Già sostituiti con migliaia di clandestini sbarcati nello stesso periodo:

Vox

A cui vanno sommati questi ‘regolari’:

Salvini contro Lamorgese: “70mila sbarchi mentre italiani fanno sacrifici”, ma intanto il suo ministro ne fa entrare altri 70mila ‘regolarmente’

Circa 7mila al mese.

Ecco che fanno morire 10mila italiani e li sostituiscono con 10mila immigrati.




2 pensieri su “Draghi fa morire 10mila italiani in 1 mese, sostituiti con 10mila immigrati: e’ sostituzione etnica”

  1. Rispondo qua a Marte per un post di ieri dove afferma che finalmente noi no-vax abbiamo avuto quanto ci meritavamo riguardo all’aumento esponenziale di casi.
    Ho sempre sostenuto che un vaccino non testato a sufficienza avrebbe potuto far molti più danni che l’astensione da qualsiasi somministrazione per affidarsi a madre natura che in fatto di anticorpi la sa più lunga di qualsiasi mediconzolo. La mia teoria, che è quella di molti, sarebbe stata avvalorata da una ricerca sul popolo africano di cui proprio ieri si sono avuti i risultati. Senza vaccini, o quasi, avrebbero raggiunto l’immunità di gregge, in una superficie immensa rispetto alla nostra, con un bagaglio medico risibile hanno avuto lo stesso numero di morti nostri… ma spalmati su una popolazione di 1,216 miliardi.
    Adesso qualcuno, giustamente, si chiederà… che fai esulti? Ecco il lato negativo è che LORO non muoiono.

  2. A me del vaccino non me ne frega un cazzo.Al covid sono immune,certificato da analisi mediche.Sono stato a contatto con uno impestato,una tosse da cani accompagnata da febbre.Lo hanno preso tutti meno che il sottoscritto.Dopo diversi tamponi molecolari,analisi del sangue e quant’altro sono rimasto sempre negativo.Nonostante questo mi è arrivata la multa,contro la quale ho fatto ricorso,Prossimamente verrò sospeso dal lavoro.Me ne sbatto i coglioni.Sono assunto con contratto a termine.Il prossimo contratto lo faccio assolutamente in nero con pagamento espero su estero.

I commenti sono chiusi.