Sono fuori controllo: 93nne massacrata in ospedale sulla lettiga

Vox
Condividi!
VERIFICA LA NOTIZIA

Un paziente aggredisce una 93enne, colpendola con una bombola d’ossigeno, al pronto soccorso dell’ospedale di Vizzolo Predabissi. Solo grazie all’intervento di P. M., un agente della polizia locale di Milano, libero dal servizio, quel gesto folle non si è trasformato martedì in tragedia e l’anziana, residente a Melegnano, se l’è cavata con un taglio di 6 centimetri alla fronte.

La donna è stata aggredita senza apparente motivo da un giovane sui trent’anni che ha cominciato a prenderla a calci. L’agente fuori servizio è intervenuto fermando l’uomo e chiedendo al personale di informare i carabinieri. La calma sembrava essere tornata, ma poi l’aggressore si è alzato, impossessandosi di una bombola d’ossigeno con la quale ha tentato di colpire al volto la signora, che era stesa su una lettiga in attesa di controlli. Ancora una volta è intervenuto P. M., che è riuscito ad arginare la furia del giovane procurandosi ferite alla mano e al polso. L’anziana è comunque stata colpita, e i sanitari le hanno suturato un taglio lungo sei centimetri.

Vox

Gli infermieri hanno bloccato e sedato il giovane in attesa dell’arrivo dei carabinieri e dei familiari della donna ferita, che procederanno con una querela.

Quando non dicono la nazionalità del delinquente sapete di chi si tratta.




2 pensieri su “Sono fuori controllo: 93nne massacrata in ospedale sulla lettiga”

  1. Una punturina appena girato l’angolo e si sistema tutto.Poi scrivere che è caduto dalle scale.

I commenti sono chiusi.