Circolo Aniene per solo uomini: Boldrini fa interrogazione parlamentare 🤡

Vox
Condividi!

Questi sono oltre la patologia. Sono completamente fuori. Ma vi sembra normale pagare dei parlamentari perché si occupino di sciocchezze simili? E perché devono andare a rompere i coglioni ad un circolo sportivo per soli uomini? Presto vi obbligheranno a prenderlo dove non si dice per non discriminale i luxuria.

Trenta parlamentari dell’intergruppo donne per i diritti e le pari opportunità alla Camera ha depositato un’interrogazione al premier Mario Draghi e alla ministra per le Pari Opportunità Elena Bonetti sulla vicenda, sollevata dalla Repubblica, del circolo Canottieri Aniene i cui “soci effettivi” possono essere solo uomini.

Vox

Il documento, a prima firma della parlamentare dem Laura Boldrini, chiede “quali iniziative urgenti” si intendano “adottare per promuovere le pari opportunità in tutti i circoli affiliati alle Federazioni sportive nazionali e quali azioni” si vogliano “intraprendere, nell’ambito delle proprie prerogative, affinché vengano superate situazioni discriminatorie e del tutto anacronistiche”.

Boldrini vuole la canottiera.




7 pensieri su “Circolo Aniene per solo uomini: Boldrini fa interrogazione parlamentare 🤡”

  1. Non so a che si riferiscano queste cornacchie, il sito dimostra l’ampia accessibilita’:

    https://www(punto)ccaniene(punto)com

    E poi anche se non sanno remare, ma hanno due canotti cosi’ al posto delle labbra, accettano anche le niGGeriane.

    Qui si fecero le ossa (nel senso di frantumarsele) Fantozzi e Filini.

I commenti sono chiusi.