Terza dose obbligatoria solo per gli italiani: “Per stranieri è facoltativa”

Vox
Condividi!

Diteci voi cosa c’è di scientifico in questo:

Vox

Mario senza la terza dose non può andare a prendersi il caffè, ma Hans può entrare in Italia da Berlino. Semmai, dovrebbe essere il contrario. Oppure nulla. Ma di certo non così.

Sembra vogliano che la pandemia non finisca mai. Perché questo è il modo. Secondo voi dove circola di più il virus, in un bar o in una discoteca? Tra le frontiere o uscendo di casa?




14 pensieri su “Terza dose obbligatoria solo per gli italiani: “Per stranieri è facoltativa””

  1. Draghi e Mattarella sono vaccinati(o almeno così ci hanno fatto credere), ma come mai non vanno a farsi la terza dose? Strano, hanno reso la terza dose obbligatoria per tutti e di loro non si sa nulla se la fanno oppure no?

    1. figurati se fanno un vaccino, che se ti va male, muori direttamente nell’Hub

      rumble.com/vss3yo-muore-allhub-nei-15-minuti-dopo-il-siero-una-ragazza-filma-disperata-17-gen.html

      Zaia dopo aver vaccinato tutti i leg histi
      non ha avuto nemmeno la decenza di far finta di farsi un vaccino

      rumble.com/vna3c3-anche-zaia-ha-rifiutato-volontariamente-il-vaccino.html

        1. A me ora si è aperto. Si si, è sicuramente morto, la puxxxna che prima lo ha ucciso gli pratica il massaggio cardiaco.
          Si è davvero incredibile, non c’è reazione alcuna da parte degli astanti che non cercano di capire cosa sta accadendo al loro compagno di sventura, rimanendo seduti ad aspettare di essere soppressi.
          La ragazza, dal tipico accento russo, piagnucola ma non se ne va.
          Vabbè sono trascorsi ben 15 minuti dalla punturina quindi non c’è correlazione, per questo non ne parla nessuno in tv.

      1. In effetti si vede uno a terra ma non si capisce se sia morto , ad ogni buon conto non è normale andare per curarsi ed essere accoppato

        1. Lui non è andato “per curarsi” Lorenzo.
          Questo tipo è entrato nella saletta per farsi inoculare un preparato statale che ha già ucciso molte persone ed ha firmato che per tutto quel che gi accade manleva i responsabili.
          Non è la stessa cosa: lui era sano… probabilmente… comunque camminava le sue gambe. Prima.

  2. Un’azienda francese ha prodotto una “super mascherina!” Capace di bloccare qualsiasi virus al 100%, incluso il covid, appresa la notizia, milioni di pecoroni italiani non vedono l’ora di acquistarla alla modica cifra di 350 euro.

    1. A prescindere dai disinfettanti di cui possono essere impregnate, che non sono esattamente dei toccasana, i minuscoli frammenti delle fibre di cui sono composte che si staccano dalle mascherine aspirando più o meno avidamente l’aria, vanno a depositarsi nei polmoni che presto saranno da dare al gatto. Specie chi è costretto per lavoro ad un uso prolungato.

I commenti sono chiusi.