Gli italiani si danno fuoco mentre sbarcano migliaia di immigrati: è tempo di rivolta, non di disperazione

Vox
Condividi!

La cabala al potere si è presa le vostre vite. I vostri genitori hanno avuto vite. Bastava un lavoro per mantenere una famiglia e dare un futuro ai figli. A voi non bastano due lavori precari per avere dei figli, siete lo scarto della globalizzazione. I vostri lavori li hanno appaltati a immigrati e cinesi. Chi avete votato vi ha venduto. E voi glielo avete lasciato fare.

Non c’è mai stata tanta disperazione nei Paesi occidentali. Per la prima volta da secoli i figli hanno vite peggiori dei padri. Guardano al futuro con meno speranza: senza speranza. Quella speranza ve l’hanno portata via loro, quelli che si fanno chiamare ‘Stato’. Una massa di corrotti venduti che ha barattato le vostre vite per soldi e potere.

La gente si lascia bruciare, si uccide. Ha paura del futuro. E chi ha paura è disperato. Ma non dovete rivolgere questa disperazione contro di voi, dovete guardare in faccia il mostro che vi ha venduto. Che vi ha tradito. Che, dietro mille diritti, vi ha tolto quello più grande: il diritto ad un futuro.

Che vi abbandona senza speranza, mentre ospita centomila clandestini che lascia sbarcare senza controllo. Non è normale. E’ un golpe dell’oligarchia contro il popolo. E’ uno stato di guerra perenne contro il popolo.

Vox

Siamo i figli di mezzo della storia, non abbiamo né uno scopo né un posto, non abbiamo la grande guerra né la grande depressione.
La nostra grande guerra è quella spirituale! La nostra grande depressione è la nostra vita. Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinti che un giorno saremmo diventati miliardari, divi del cinema, rock star… ma non è così! E lentamente lo stiamo imparando e ne abbiamo veramente le palle piene.

Vi hanno raccontato cazzate per decenni. E’ tempo di andarli a prendere. Il potere vi vuole disperati, deve trovarvi incazzati.

Unitevi. Un disperato è un uomo solo. Cento disperati sono un gruppo di uomini incazzati. Mille disperati sono un problema per le autorità. Centomila disperati, beh, è una rivoluzione.




7 pensieri su “Gli italiani si danno fuoco mentre sbarcano migliaia di immigrati: è tempo di rivolta, non di disperazione”

  1. L’Unione europea, lungi dall’essere la roccaforte della conservazione, è piuttosto l’immagine della disgregazione dell’Europa occidentale e della sua Civiltà, che si disfano e muoiono.

    1. andate a vedere chi sono i primi vaccinati
      vedrete che sono proprio i bigotti e religiosi

      ma l’eccellenza, la bellezza, la civiltà e la grandezza dell’Italia
      non la hanno fatta i religiosi
      bensi quel 20% di persone con un cervello

      Guardate la Emilia Romagna,
      patria dell’eccellenze mondiali
      e con la minore percentuale di religiosi e lekhisti

      1. Eccellenze sta minkia!!!L’eccellenza d’aver dato i natali ai peggio marci traditori rottinculo, l’eccellenza del rubare e importare necri,eccellenza DI CHE CAZZO???DELLA MORTADELLA DI MERDA???Quindi secondo te i KHOMPAGNI LADRI EMILIANI sono meglio?Ma di chi???

          1. la comparazione dovresti farla
            tra i deficienti che ci sono in Emilia Romagna
            e quelli che ci sono ad esempio in Veneto,
            (pur nonostante anche in Veneto ci sono persone per bene, ma bisogna parlare di percentuali)

    2. L’Europa è al tramonto. E nulla è più malinconico di questo tramonto, perché siamo al tramonto di tutta la Civiltà occidentale, in un orizzonte senza luci, spente per sempre dal meticciamento.
      Un mondo cade solo se è malato.
      La medicina si chiama Amor patrio.

  2. Quando si degneranno di farci votare ricordatevi di tutto quello che hanno fatto.Massacrateli,distruggeteli,levateveli dai coglioni con un semplice tratto di matita copiativa.Le armi da fuoco e la rivolta sono l’ultima spiaggia.

I commenti sono chiusi.