Italia prostituita alle Ong dai tre presidenti: anche nave spagnola sbarca 200 clandestini

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Per oltre ventiquattr’ore la nave Aita Mari della ong Salvamento Marítimo Humanitario ha minacciato, rimanendo senza permesso in acque territoriali italiane con 176 clandestini a bordo. Esigendo, come le altre ong dei giorni scorsi, un porto dall’Italia, che è stato ottenuto su Lampedusa, nel cui hotspot verranno trasferiti i quasi 200 invasori. Molti sono positivi.

Mattarella festeggia facendo sbarcare 500 clandestini, decine di positivi a bordo

Ad Augusta sono stati sbarcati i quasi 500 migranti della nave Geo Barents di Medici senza frontiere, a bordo della quale sono stati individuati diversi positivi al coronavirus.

Vox

Lampedusa invasa da immigrati positivi: è emergenza contagio

Poco prima l’ong di Casarini aveva minacciato le autorità italiane chiedendo lo sbarco immediato dei colleghi spagnoli.

La pressione sulle coste italiane nel periodo invernale non è mai stata così forte. A Lampedusa l’hotspot ospita costantemente più migranti di quanti potrebbe e le difficoltà di gestione sono in costante crescita. “Altre centinaia di immigrati clandestini in arrivo a Lampedusa. Mentre il governo impone ulteriori restrizioni nei confronti dei cittadini italiani, le nostre frontiere continuano a rimanere spalancate all’immigrazione illegale di massa. L’Italia ha bisogno di un governo che sia in grado di difendere i propri confini: questi incompetenti devono andare a casa il prima possibile”, ha sottolineato Giorgia Meloni su Facebook.




2 pensieri su “Italia prostituita alle Ong dai tre presidenti: anche nave spagnola sbarca 200 clandestini”

  1. Rol predisse che nel 2025 l’Italia sarebbe stata al 60% ne(g)ra. Sembra quasi che la profezia si stia avverando. Non resta che incrociare i flussi…

  2. Giuliano Amato, l artefice della patrimoniale, il traditore di Craxi, colui che prende vitalizi mensili senza aver fatto nulla nella sua vita meschina. Che schifo🤮🤮

I commenti sono chiusi.