Msf scarica clandestini positivi in Italia: “Ora dovete curarli voi italiani”

Vox
Condividi!

Su questo sbarco di massa:

Ecco i bambini scaricati dall’ong dei medici trafficanti senza frontiere – FOTO

Vox

Diversi clandestini sono risultati positivi allo screening anti Covid. Con la consapevolezza che i tamponi rapidi sono di per sé fallaci e non individuano la variante oggi dominante.

VERIFICA LA NOTIZIA
“Ora avranno tutti la possibilità di accedere all’assistenza sanitaria, ai servizi e alla sicurezza di cui hanno bisogno – spiegano da Msf -. Nell’ultima settimana il nostro staff ha fornito supporto ai naufraghi sopravvissuti a violenze sessuali e fisiche, alle persone con malattie croniche”.

Ovviamente questa ‘assistenza sanitaria’ la pagherete voi. Come se una sanità universalistica come quella italiana potesse sopravvivere se può usufruirne chiunque venga in Italia. I Paesi a forte immigrazione da sempre, come gli Usa, non hanno una sanità pubblica.

Infine, Alarm Phone lancia nuove minacce : “Ieri siamo state informate di una barca di legno blu con 34 persone, tra cui due bambini. Sono partiti da Sfax circa 61 ore fa, dirette in Italia”. Ovviamente. Che guerra c’è in Tunisia?




2 pensieri su “Msf scarica clandestini positivi in Italia: “Ora dovete curarli voi italiani””

  1. Armi di distruzione della società e della nazione. Gli unici che non lo sanno sono gli accoglioni che non vogliono saperlo. Davos esige la cancellazione di qualsiasi traccia del vecchio sistema per imporre il nuovo mondo coraggioso dove non possiedi niente, non hai privacy, ma sei felice. Se sei uno di loro. In UK l’università di Northampton ha bandito 1984 perché potrebbe disturbare i lettori.

    Per quanto mi stiano sul cazzo africani, mediorientali e feccia varia dall’Europa orientale o dal Sudamerica, sono solo strumenti e, in un certo qual senso, vittime a loro volta. Questa cosa non mi intenerisce nei loro confronti, sia ben chiaro, ma il vero nemico è altrove. Chiamalo Klaus se vuoi, che di santo non ha proprio niente…

I commenti sono chiusi.