Camilla morta dopo AstraZeneca: qualcuno ha nascosto la vaccinazione

Vox
Condividi!

Qualcuno ha sbianchettato la vaccinazione con AstraZeneca dalla cartella clinica di Camilla. Chi ha dato l’ordine?




7 pensieri su “Camilla morta dopo AstraZeneca: qualcuno ha nascosto la vaccinazione”

  1. Chi non si sa, vedremo. Però avrei un sospetto con la faccia da maiale. Di sicuro comunque nemmeno lui se lo è inventato.
    Il perchè è facile: si può leggere sia sul fuffington post del 30 maggio 21, e c’è un servizio di report datato 25 ottobre.
    La parola chiave qui è “open day”. Gestito da chi? Organizzato da chi? Le dosi chi le aveva procurate? Queste persone sono in possesso degli stessi “scudi” statali?

  2. Antani con la sua famiglia stanno tenendo una cerimonia per ricordare la barbarie nazista. E prima di cena hanno fatto un minuto di silenzio per la giornata della memoria. Nel frattempo Fantonas è un pazzo scatenato perché riesce a guidare anche al buio con fari spenti. Roba allucinante. Lorenzoblu invece vuole andare a combattere nel Donbass…

    1. E poi ci sono io che non sono impazzito. Comunque sappiate che 170 mila soldati italiani possono dare filo da torcere all’esercito russo.

      1. La follia a volte e’ un toccasana, tiene lontana la depressione e mollare del tutto i freni ogni tanto fa bene.Questo e’ un periodo orrendo specie x i piu’ giovani come te, controlli, restrizioni, divieti…ma chi ha denaro puo’ permettersi di passare le righe come chi non ha nulla da perdere…concediti qualche emozione forte, metti da parte etichetta e bon ton ed esagera, la vita e’ una(forse, non credo), abbraccia il caos x un po’, prova!😉😉😉

    2. Sì, sì. Stasera ho “interrogato”. Memore del numero della Migliore dell’anno scorso riguardo al bimbo col pigiama a righe, quest’anno l’ho mandata a scuola con un paio di battute preparate su Anna Frank e sui camini in generale. Così mi sono fatto raccontare le preziose facce delle insegnanti alle pepate domandine che sono state proposte dalle bimbe. Diciamo che ho fatto “50 e 50” fra vaxisti e ottovolanti elettrici della morte.
      A dire la verita, data la condotta recente della seconda, dal liceo mi attendevo una bella chiamata. Che però non è arrivata. Peccato. Prossimo anno.

I commenti sono chiusi.