Media: “Salvini a casa di Cassese, sarà il Presidente della Repubblica”

Vox
Condividi!

Salvini smentisce poi qualsiasi incontro con il costituzionalista Sabino Cassese. “Non so dove abita – dice il leader della Lega – Abita ai Parioli? Non ci sono stato oggi dalle parti dei Parioli…”.

Secondo i media Salvini avrebbe un “coglione nel cilindro” e sarebbe andato a casa dell’87enne Sabino Cassese, ex giudice della Consulta, a proporgli di diventare Presidente della Repubblica.

L’idea ci pare quella di mettere uno che non duri così poi da piazzarne uno vero con la propria maggioranza a seguito delle prossime elezioni politiche.




7 pensieri su “Media: “Salvini a casa di Cassese, sarà il Presidente della Repubblica””

  1. Secondo certi soggetti esistono obblighi impliciti del cittadino, il quale quindi può essere accusato di aver violato, senza la possibilità di verificarlo, qualcosa non stabilito dalla legge. Ne consegue che vale qualsiasi arbitrio.

    Una regressione, sul piano del diritto, di 2500 anni.

    1. si esatto! nella sharia un uomo puo’ frustare una donna qualsisai solo perchè , lo stesso ipotizza che dopo un certo tempo ( non necessariamente immediatamente prossimo), la medesima sara’ causa di una nefandezza, che poi la tizia lo fara’ o meno, poco importa, l’importante è frustarla……………….!

  2. 87 anni? ma possibile che in italia non ci sia nessuno con meno anni? prendete abdul è appena sbarcato ieri, e senza tampone puo’ andare ovunque, un cretino cosi puo’ essere anche il presidente di sta manica di ritardati di parlamentari!

I commenti sono chiusi.