Imam moderato: “Donne non devono uscire di casa” – VIDEO

Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Prosegue il nostro viaggio nel pensiero degli imam che stanno islamizzando l’Europa.

Durante un sermone del Venerdì a Berlino, lo sceicco Abdel Moez Al-Eila, che si definisce ‘imam locale’, spiegò che le donne dovrebbero rimanere chiuse in casa.

Durante la stessa predica, pronunciata alla Moschea di Al-Nur, Al-Eila disse anche che una donna non può rifiutarsi di avere rapporti sessuali con il marito.

Di seguito sono riportati alcuni estratti:

La maggior parte dei problemi coniugali dipendono: “Quando l’ho sposata, lei era bella e magra. Era solita dire cose belle. Ora, è diventata piena di grasso e ossa, e ha una faccia cupa. Quando la guardo, mi ricorda – Allah abbia pietà –  Satana!  Alcuni uomini dicono: “Mia moglie non è dotata della bellezza delle donne che vedo in TV.” Le donne in tv si contorcono come serpenti.

[…]

In TV, si può vedere una donna uscire nuda – il petto, il collo, le braccia, e anche le sue cosce, se si vuole. Lei è nuda. Lei si contorce e usa un linguaggio volgare. Un uomo pensa automaticamente: Questo è il mio tipo di donna! Allha non voglia! Che cosa vuoi da una donna? Ti piace il modo in cui si muove ?! Cosa ti piace di lei? Si può andare e cercare una donna. Ci sono un sacco di storie.

[…]

Inoltre, una donna non può rifiutare di dormire con il marito. Lei non può trovare scuse o utilizzare pretesti, il Profeta Maometto ha detto che se un uomo chiama la moglie a letto e lei rifiuta … “Vieni qui! Voglio che tu! “Ma lei rifiuta e va a dormire … Gli angeli sua maledizione fino a quando lei si sveglia. Se una donna va a dormire fuori dal letto del marito, gli angeli malediranno lei finché non si sveglia.

Una moglie non è permesso di dire “no”, sotto qualsiasi pretesto. Anche quando una donna ha il suo periodo, non c’è nulla ad impedire al marito di usare il suo corpo per il piacere, finché egli evita la vagina … Si mette un perizoma sulla sua vagina, e lui può andare a godersi il suo corpo.

‘Aisha ha detto che il Profeta Maometto avrebbe gettato un perizoma sopra la sua vagina, e poi avrebbe usato il resto del suo corpo per il piacere. Come fa un uomo a trarre piacere dalla moglie mestruata? Beh, avete tutto il corpo tranne la vagina e l’ano. E’ permesso. 

[…]




11 pensieri su “Imam moderato: “Donne non devono uscire di casa” – VIDEO”

  1. Non possono vivere tra di noi.
    Non ha senso accogliere e coesistere con chi viene a rompere i c….ni a casa tua e vuole importi le sue costumanze.
    Nessuno di noi andrebbe in Arabia Saudita o in Iran per denigrare e criticare il loro “way of life”.
    Sono stato in Iran per lavoro e non ho osato commentare i loro usi e costumi.
    Abbiamo di fronte una moltitudine di gente bacata che nulla ha a che fare con la nostra cultura occidentale ma vuole permanere sul nostro suolo patrio per fruire dei benefici della democrazia che loro dileggiano e disprezzano.
    Vanno allontanati con la forza.

    1. Tu sei andato per lavoro infatti… mica per invaderli. L’intento degli stranieri che vengono in Italia è assoggettare, una situazione ben diversa, non si possono fare paragoni.

I commenti sono chiusi.