E’ INVASIONE: SBARCATI 2.000 AFROISLAMICI A LAMPEDUSA

Vox
Condividi!

Finché le navi Ong non verranno sequestrate, gli equipaggi arrestati e le loro navi regalate alla Guardia Costiera libica e finché non smantelleremo lo stipendificio della Guardia Costiera italiana, l’invasione non finirà.




9 pensieri su “E’ INVASIONE: SBARCATI 2.000 AFROISLAMICI A LAMPEDUSA”

  1. È inutile attaccare Nicola Molteni, non è ministro.
    Le navi delle ong devono essere regalate ai pescatori che furono sequestrati dai Libici.
    Oppure andrebbero affondate insieme agli equipaggi, così i magistrati di sinistra non avrebbero la possibilità di scarcerarli.
    Salvini dovrà mandare i sottomarini ad affondare le ong.

    1. Devono colare a picco, stanno distruggendo popoli dalla civiltà millenaria, sono molto più crudeli e intolleranti dei nazisti.

      1. Soprattutto stanno riempiendo l’Italia di gente che odia gli italiani e li distruggerebbe ad ogni costo.

    2. Rivendico la paternità dell’idea dei sottomarini. 😂
      Ricordate quando mi volevo impossessare di quello marcio parcheggiato nel porto di Genova?
      Quanto al fatto che ci vada proprio salvini…
      rischieremmo di ritrovarcene il doppio di africani con quell’infame! Mi fiderei più di Fiore, scusate eh!!!

  2. Non dite che non avevo avvisato sui rischi del doppio fenomeno, convergente, immigrazione di massa e filiazione sul territorio, se a ciò aggiungiamo la femminilizzazione dell’uomo bianco ci troviamo tra le mani un mix esplosivo, che deflagherà, ed anche molto presto.
    Chi spera nel meticciato non ha fatto i conti con questo ‘piccolo’ particolare: pensano che avranno sempre la supremazia garantita dalla forza di polizia ed esercito, ci potranno essere problemi di ordine pubblico, sulle spalle dei comuni cittadini, ma ‘loro’, rimarranno in sella a ‘(s)governare’ questo fenomeno di merda della negrizzazione d’Italia ed europa.
    Ma non sarà così, ma tanto poco per far cadere tutto, la guerra con la Russia o la Cina potrebbe essere il detonatore. Crollo delle forze armate e di polizia, e ne vedremo davvero delle belle. Ma anche in quel frangente, non inizierà il pigro uomo bianco, nonostante tutte le offese subite, nonostante il rischio continuo di rimanere straniero in patria, apolide nel mondo, ma il giovane irrequieto uomo arabo, che si trascinerà dietro la manovalanza. Senza escludere i gruppi zingari che non vedono l’ora di estorcere direttamente sul territorio, casa per casa, negozio per negozio. Già lo fanno ora, figuriamoci senza polizia in giro. Spero che a quel punto, almeno con le danze iniziate da altri, i bianchi sapranno organizzarsi e difendere. Poi ci sarà tempo di punire i traditori che hanno permesso l’arrivo degli invasori e condannare la loro idiota e criminale ideologia alla storia.

I commenti sono chiusi.