Muoiono troppi giovani: richiesta indagine in GB

Vox
Condividi!




20 pensieri su “Muoiono troppi giovani: richiesta indagine in GB”

  1. Sono i vaccini dei criminali aschenaziti che controllano Big Pharma, assetati di sangue e vogliosi di sterminare la razza bianca. La razza superiore.

    1. Però se vedete i dati dell’articolo, la fascia di età 15-19 anni di sesso maschile ha registrato un aumento dei decessi, la medesima di sesso femminile, un lieve decremento. Non è un caso secondo me, perché la cricca aschenazita ha in programma lo sterminio della popolazione bianca ma in particolare di quella maschile, che nei suoi diabolici progetti va sostituita con quella di sesso maschile di razza negroide, in ossequio al Piano Kalergi.

  2. Vedete? Finalmente incomincia ad emergere la verità, vi ho spesso parlato dei miei registri fotografici delle locandine mortuarie, può sembrare una pratica macabra agli occhi di un cittadino fiducioso delle istituzioni ma da queste sequenze inusuali appare chiaro che il numero di deceduti in età verde è un dato allarmante. Finalmente anche l’ottimo Werner intravvede nelle rutilanti soppressioni di esseri della nostra specie il piano miserando contro cui il nostro Duce con l’appoggio di un altro valoroso hanno combattuto e perso! Non la sete di conquiste portò i due Uomini alla guerra, ma la consapevolezza che qualcuno tramava contro il progresso.

    1. Stile vix allo stato puro! Goduria infinita… Ma dove li trovate questi personaggi “rutilanti soppressioni di esseri della nostra specie il piano miserando contro cui il nostro Duce con l’appoggio di un altro valoroso hanno combattuto e perso! Non la sete di conquiste portò i due Uomini alla guerra, ma la consapevolezza che qualcuno tramava contro il progresso”. Dite la verità, sono dei bot. Non ci credo che un essere pensante, pur con un bassissimo QI possa scrivere tali cazzate. Non ci credo, è troppo anche per vix! L’annessione dell’Austria? La conquista di Polonia, Cecoslovacchia, etc? Nient’altro che resistenza contro i vaccini del 2020. Goduria!!!!

I commenti sono chiusi.