Esperto migrazioni avvisa l’Europa: “Diventerete tutti neri”

Vox
Condividi!

Parag Khanna è una autorità mondiale in materia di migrazione. Secondo lui, la combinazione di cambiamento climatico, privazione economica, guerra e tecnologia significa che miliardi di ‘persone’ si riverseranno in Occidente durante tutto questo secolo.

VERIFICA LA NOTIZIA

Il futuro del mondo occidentale, sarà probabilmente afroislamico. L’Europa si ritroverà travolta dalla “grande migrazione” in arrivo. Stiamo per assistere a una “negrizzazione” dell’Europa, poiché demografia e migrazione di massa si combinano per cambiare l’identità etnica dell’Occidente.

Il demografo parla ad un giornale scozzese, quindi fa riferimento nello specifico alla Scozia, ma poi apre il suo ragionamento a tutto il mondo bianco: “la cultura politica scozzese, con il suo orientamento a favore dell’immigrazione la renderanno una calamita per una nuova generazione di immigrati pronta a rimodellare il 21° secolo”.

Vox

Vedete, la vera guerra del futuro è razziale. E non si combatte coi carri armati. Si combatte allo stesso tempo alle frontiere e nelle sale parto. L’integrazione è la più grande minaccia al nostro futuro: perché una pallottola ti può uccidere una volta, un matrimonio misto uccide il tuo futuro.

E come spiega questo Khanna: se tieni le porte aperte loro vengono a prendersi casa tua.




15 pensieri su “Esperto migrazioni avvisa l’Europa: “Diventerete tutti neri””

  1. Noi lo sappiamo e l’abbiamo capito già anni fa. Gli ‘altri’ sono felici di scomparire, portandosi dietro anche noi. Che ci volete fare?

  2. Se nei prossimi decenni la situazione precipiterà, i Patrioti dovranno chiedere aiuto alle nazioni sudamericane.
    Brasile, Argentina, Uruguay potrebbero mettere insieme un’armata di oriundi italiani volontarii.
    Magari il Brasile un giorno sarà una potenza nucleare tanto forte quanto il Regno Unito o la Francia odierni.

    1. “Brasile, Argentina, Uruguay potrebbero mettere insieme un’armata di oriundi italiani volontarii.” basta giocare a Risiko! Non volete proprio crescere, eh?

        1. mica prende solo le caramelle , è sempre a cercare rogne , ma solo sul web essendo un pagliaccetto nullafacente di leu di open-bluffpage-repubblica.

I commenti sono chiusi.