Segretario PD comprava auto di lusso coi soldi dell’accoglienza: perché amano i migranti

Condividi!

Sapete perché il Pd vuole rimanere abbarbicato a Palazzo Chigi? Anche per il business dell’accoglienza. Loro, come spiega questo articolo del 2020, guadagnano coi porti che tengono aperti mentre stanno al governo:

A settembre 2021 è stato finalmente dato il via al processo ch e deve ancora entrare nel vivo. La ‘giustizia’ italiana è veloce solo contro i patrioti che rivelano la verità.




4 pensieri su “Segretario PD comprava auto di lusso coi soldi dell’accoglienza: perché amano i migranti”

  1. Truffa ai danni lo Stato. L’accusa è quella di aver utilizzato illecitamente (legalità alla Antani insomma) soldi destinati alla gestione di migranti. Classico episodio all’italiana di approfondimento di denaro pubblico. “Loro, come spiega questo articolo del 2020, guadagnano coi porti che tengono aperti mentre stanno al governo” a me risulta che anche Salvini sia attualmente al governo. O questo non risulta a Voox?

    1. a noi risulta che i vostri televairologi uno è stato ascoltato dalla procura , uno è indagato , l’altro sta culo e camicia con i giannizzeri , a noi risulta che il vostro ooooooooppeeen ha il cvlo per terra come normale , risulta che fra poco tornerete a fare quello che faceate , i trolls di Reddit o gli sciaqquacessi a reppppubblica. Felicità è mangiare un panino con un bicchiere di vino.

I commenti sono chiusi.