Ieri, per imporre la chiusura del Circolo Futurista a Roma, ha visto i poliziotti caricare i militanti di Casa Pound nella zona di Casal Bertone, tra Tiburtina e Prenestina.
Era inviata sul posto anche la reporter Francesca Romana Cristicini, di PaeseRoma, che non è stata risparmiata dai brutali colpi di manganello durante la carica indiscriminata da parte degli agenti, che le hanno lesionato il viso e rotto il dito indice.
Scrive il suo giornale:
Siamo amareggiati ma non possiamo restare in silenzio: ciò che è accaduto è un atto illecito nei confronti della Cristicini, che ha denunciato sui propri social l’accaduto e che provvederà a denunciare in sede congrua i danni subiti.
A lei va tutta la nostra solidarietà.
Ai clandestini tappeti rossi, agli italiani manganellate.
Vox , ma si tratta di Francesca Romana di Controcorrente canale di Youtube bellissimo di anni fa?
Se è Lei , bellissima e bravissima! Se no , rispetto e solidarietà.
A leggere i giornali(?) non ho visto tutta questa enfasi manganellatoria verso l’ intifada sessuale dei fatti di capodanno a milano! boh forse ci vedo poco…boh….
Non ci vedi poco,e’ che la pelle color merda e’ un lasciapassare
Un giornalista evita di finire in mezzo ad una carica. Una partecipante violenta invece fa di tutto per trovarsi nel mezzo. Chiedetelo alla candidata a Roma per Casa Pound Francesca Romana Cristicini. Le coincidenze… Comunque una manganellatina le avrà fatto sicuramente bene. E come direbbe Vux, se non avesse voluto guai se ne sarebbe stata a casa…
una manganellata sara quella che ti fara andare a lavorare troll mezzasega ignorante di ooooppen siete finiti, senza soldi, debiti a perdere , vai al boschetto a rogoredo e prendi appunti sul tuo nuovo lavoro…
Sante parole. Le manganellate fanno sempre bene. A noi camerata Igg!
Sono contento che condividi le manganellate alla pseudo giornalista. Quella che fa eccitare gli scarafaggi “bellissima e bravissima”.