Hanno violentato un’altra ragazzina che andava a scuola a Milano

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Un’altra ragazzina che stava andando a scuola è stata molestata nel sottopasso di via Pecetta a Milano (zona Ghisolfa) nella mattinata di venerdì 21 gennaio. Sul caso – denunciato su Facebook dalla presidente del Municipio 8, Giulia Pelucchi – sono in corso indagini dei carabinieri.

Vox

I militari dell’Arma, attivati subito dopo il fatto dalla dirigente scolastica dell’istituto, stanno cercando di identificare l’aggressore.

“Sono in constante contatto con l’assessore alla Sicurezza Marco Granelli – ha detto la presidente del Municipio 8 Pelucchi – con il quale stiamo valutando azioni concrete per evitare che un fatto di tale gravità possa ripetersi”. “Per tutelare la privacy della ragazza, a cui esprimiamo massima solidarietà, ha trovato una scusa la politica antirazzista – riteniamo di non comunicare ulteriori dettagli dell’accaduto”.




3 pensieri su “Hanno violentato un’altra ragazzina che andava a scuola a Milano”

  1. Non ho capito il commento. Comunque il problema è la sottocultura della maggior parte degli afroislamici che sono abituati alla violenza e la applicano qui e dall’altra parte, la non volontà di applicare le leggi, perché in nome di un antifascismo falso, si vogliono creare delle guerre civili in Italia, come da copione, idealizzato trenta anni fa ed attuato pienamente a partire dal 2020. Mi spiego meglio : italiani chiusi prima in casa, poi, più o meno obbligati al vaccino, divieti vari, mentre agli invasori ogni cosa è concesso, incluso il diritto di violentare le donne. No, non ci sto e quando ne parlo con le persone lo enfatizza che siamo invasi e che chi stupra, lo fa perché glielo dice dice il corano.

I commenti sono chiusi.