Senatrice a vita scippata alla Stazione centrale di Milano da una di loro 😂

Vox
Condividi!

Finalmente anche le classi privilegiate subiscono gli effetti dello schifo di società che propugnano.

La senatrice a vita Elena Cattaneo è stata rapinata e spinta mentre si trovava all’interno di un passante della metropolitana di Milano. Secondo quanto riferito dalla polizia, poco prima delle 10, la senatrice era in stazione Centrale e stava percorrendo il passaggio che conduce dalla linea verde a quella gialla quando si è accorta di una donna che le stava sfilando il portafogli dalla borsetta. Cattaneo ha tentato di opporsi alla borseggiatrice, descritta di età compresa tra i 40 e i 50 anni, ma è stata spinta a terra. La ladra è riuscita a scappare mentre la senatrice è stata portata al Cto per una contusione alla gamba.

VERIFICA LA NOTIZIA

Nel corso del pomeriggio, la polizia ferroviaria ha ritrovato il portafoglio, recuperato con allì’interno i documenti e altri effetti personali della studiosa ma senza i soldi che conteneva. Gli investigatori stanno visionando le telecamere di sorveglianza per individuare la ladra.

Vox

La senatrice attraverso una nota ha voluto “ringraziare tutti coloro che in queste ore, privatamente e pubblicamente, mi stanno esprimendo vicinanza per lo spiacevole evento di cui sono stata vittima”. In merito alle sue condizioni, ha aggiunto: “Sono a casa, mi sto riprendendo dalla disavventura – grata alle Forze di Polizia, al personale ATM e ai servizi di soccorso per la sollecitudine con cui sono intervenuti”.

Nella Milano di Sala, negli ultimi mesi, si susseguono episodi inquietanti di violenza metropolitana, come le aggressioni sessuali a Capodanno da parte di immigrati. Non si esclude che la donna che ha preso di mira la Cattaneo possa essere una Rom, visto che a gruppi presidiano le stazioni e le metro delle grandi città o per elemosinare o per compiere rapine. E che le uniche donne che commettono questi reati sono loro.




5 pensieri su “Senatrice a vita scippata alla Stazione centrale di Milano da una di loro 😂”

I commenti sono chiusi.