Ad ogni immigrato che sbarca garantiti 1.170 euro al mese

Vox
Condividi!

E’ la cifra che riceve in vitto, alloggio, assistenza e paghetta per gli stravizi. Un vero e proprio stipendio.

Quanto costa al giorno un immigrato clandestino?

E’ la follia che viviamo in Italia, dove il virus non ferma i guadagni di quelle Ong che lucrano sul sistema accoglienza. Anche perchè nessuno parla più del costo degli immigrati nel nostro Paese.

VERIFICA LA NOTIZIA

Solo grazie a Fratelli d’Italia adesso questi ‘benefattori’ sono chiamati a rendicontare i costi che sostengono per ogni immigrato, e che per anni nessuno ha verificato.

Vengono spesi 29,95 € al giorno, più iva, per ogni immigrato clandestino che sbarca nel nostro Paese. Una media di spesa di 1170 € al mese per ogni richiedente asilo. Molto più di quanto guadagnano le famiglie italiane, soprattutto quelle a cui oggi viene vietato di lavorare per non essersi vaccinati.

Vox

Anche oggi il Governo dei migliori ha perso un’occasione utile per fare qualcosa per gli italiani. Preferiscono il buonismo alla realtà.

Invece di sospendere i servizi di accoglienza e procedere al rimpatrio dei richiedenti asilo, si nascondono dietro battaglie ideologiche che fanno male agli immigrati e agli italiani.

E non parliamo di quanto si spende per i presunti minori che poi vanno in piazza Duomo a stuprare le ragazze come Ibrahim:

Ogni immigrato minorenne ci costa 500 euro al giorno: raddoppiata l’accoglienza




9 pensieri su “Ad ogni immigrato che sbarca garantiti 1.170 euro al mese”

  1. Il PD andrebbe posto FUORI LEGGE. I 5 stalle pure. Il vAticANO VA RIDIMENSIONATO E SE POSSIBILE ANNULLARE I PATTI LATERANENSI.

I commenti sono chiusi.