Stupri Milano, magistrato difende immigrati: “Colpa del disagio sociale” – VIDEO CHOC

Vox
Condividi!

C’è essenzialmente un’enorme problema in Italia che ne porta dietro altri: l’ideologizzazione di ampi settori della magistratura.

A Milano orde di nordafricani hanno stuprato ragazzine. E questo ex magistrato scusa gli immigrati e se ne esce col ‘disagio sociale’.

Vox

In questo video quello che agghiaccia sono le parole dell’ex magistrato, già assessore con il Pd a Roma, che esclude il movente etnico:

Se degli italiani avessero stuprato delle africane, cosa impossibile, avrebbero subito estratto dal cilindro l’odio razziale. Con questa gente ad amministrare la giustizia l’Italia è persa. Ma noi non vogliamo perderla.




5 pensieri su “Stupri Milano, magistrato difende immigrati: “Colpa del disagio sociale” – VIDEO CHOC”

  1. Magistrati o giudici onesti in Italia non ne esistono. Ci sono quelli politicizzati e quelli che tengono famiglia. Quelli politicizzati fanno quello in cui credono alla comunista e quelli che tengono famiglia si accontentano di portare a casa il stipendio. Spero che per i secondi quando alla mattina si specchiano abbiano il coraggio di sputarsi in faccia

  2. Sono tutti ex magistrati…E questi hanno sempre legami con quelli presenti in magistratura e pertanto attivi.Con il Porcopd in mezzo è facile fare leggi del cazzo ed approvarle a favore di questo partito.Ci sono di mezzo milioni di voti islamici che il Pd NON può perdere assolutamente.Pena la sua scomparsa dalla scena politica.

    1. Oggi io non mi dolgo se non mi fanno andare alle urne perché non saprei dove mettere quella croce maledetta. Paragone? Il dramma che non si opta per il partito che ti farà stare meglio, che salverà il Paese dalla catastrofe ma per il male minore e questo non ci porterà dove vogliamo arrivare allora meglio la Rivoluzione: un colpo di spugna su di un passato pesante come il piombo.

I commenti sono chiusi.