Stupri Capodanno, famiglia nordafricano arrestato: “So’ ragazzi, lo aiutava la Chiesa perché minore” – VIDEO

Vox
Condividi!
VERIFICA LA NOTIZIA

Mahmoud è arrivato da solo in Italia nell’estate del 2019, ancora minorenne. Un anno e mezzo fa ha chiesto aiuto alla Casa della Carità per rinnovare il permesso di soggiorno in scadenza con il passaggio alla maggiore età. Ha detto di non avere una casa fissa e gli è stato offerto un domicilio. Arriva da Lecco, dice di aver trovato un lavoro — cartongessista — e una sistemazione temporanea in città da alcuni connazionali. Anche gli investigatori martedì hanno faticato a rintracciarlo. Nei mesi scorsi era stato controllato in centro. Ma non risultano residenze reali. È stato trovato per strada, senza documenti. Ha accompagnato gli agenti a casa del padre, per la perquisizione, durante la quale è stato trovato il piumino verde.

Vox

Quindi un altro stupratore aiutato a vivere in Italia dai buonisti. Ricordatevi: dietro un immigrato criminale c’è sempre un fottuto buonista che lo ha aiutato.

Queste sono organizzazioni che dovrebbero essere messe fuorilegge. La fondazione che controlla le ‘Case della Carità’ fa propaganda per i clandestini e li aiuta a rimanere in Italia. Vuole smantellare le espulsioni e i centri di espulsione.




13 pensieri su “Stupri Capodanno, famiglia nordafricano arrestato: “So’ ragazzi, lo aiutava la Chiesa perché minore” – VIDEO”

  1. Il Lecchese è più infestato di negrume peggio di Milano. Assurdo. Questi cazzo di industriali lombardi legati alla Lega negli ultimi 20 anni hanno fatto negrizzare la loro terra.

    1. Werner, dove hai letto per la prima volta il termine ”negrume”?
      Non esiste né sullo Zingarelli né sulla Treccani.
      Esiste solo sul dizionari Olivetti.
      Idem per ”negrofilia”.

      1. Beh “negrume”è un neologismo inventato, come io ho osato con barconesimo, barconista, bergy, islacomunismo ed islamiliani.
        Comunque all’interno della Caritas ci vorrebbe il motto “prima gli italiani, poi il resto”.

I commenti sono chiusi.