Montaigner, l’appello del Nobel: “Fermate la vaccinazioni, questo vaccino è un veleno” – VIDEO

Vox
Condividi!

Per dovere di cronaca queste dichiarazioni sono in contrasto con la quasi totalità del pensiero scientifico.

“Chiedo a tutti i miei colleghi di fermare le vaccinazioni contro il Covid con questo tipo di vaccini. Ne va di mezzo il futuro dell’umanità. Il dopo dipende da voi, soprattutto dai non vaccinati, che un domani potranno salvare l’umanità, mentre i vaccinati dovranno essere salvati dai centri medici”.

Lo scienziato 89enne, davanti a una folla di oltre 2mila persone, parlando in francese e con la traduzione in italiano, ha spiegato che “c’è stato un grande errore di strategia” nel contrasto alla diffusione del Covid-19. “Questi vaccini non ne impediscono la trasmissione. Questo vaccino non funziona”.

Vox

Il vaccino “anziché proteggere dalla malattia favorisce anche altre infezioni. La proteina usata per il vaccino è un veleno e tocca organi come il cuore, tanto che molti atleti si stanno ammalando. Il vaccino è fatto per proteggere e non per uccidere”. Per Montagnier “è un crimine assoluto dare questo vaccino ai bambini”.




3 pensieri su “Montaigner, l’appello del Nobel: “Fermate la vaccinazioni, questo vaccino è un veleno” – VIDEO”

  1. Un grandissimo abbraccio a Montaigner e a tutti quei medici e scienziati che vivono con la purezza nel cuore il loro lavoro, il loro impegno e hanno il coraggio di resistere. La Madonna nostra corredentrice del mondo, vi benedica.
    Sappiate che le difficoltà quando arrivano non implicano piegarsi, quanto resistere e rafforzarsi. Un abbraccio a tutti.

    1. quoto!…..
      O… un altro Credente.???… mooooolto lieto, pensavo di essere l’unico qui dentro!!

      vabbe’ l’altro è caronte ma il suo dio è un dio della minchia il dio ciampolikkio!

  2. Ho sentito il suo discorso. Se Montagnier è rincoglionito, allora come dobbiamo definire Minchiagggiòbbbàiden?!?!?!

    Avercene di rincoglioniti come Montagnier…

I commenti sono chiusi.